Buondì e buone feste a tutti.
Ho cessato il contratto linkem da un mesetto circa ( ero cliente decennale ). Nella pagina personale ho aperto ticket per restituzione modem ma nessuno mi ha risposto pur avendo fatto anche solleciti. Come comportarmi? fare pec? se si, a chi? Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Restituzione modem linkem - vari solleciti
Up!
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Alexs fare pec?
procedi e intanto revoca il RID
Occhio che le procedure di restituzione sono diverse a seconda della tipologia di apparato che hai (interno o esterno). Con l'antenna esterna è il tecnico che ti deve chiamare e quindi non puoi fare altro che attendere il riscontro o continuare a sollecitare. Se hai l'apparato interno devi metterti tu in contatto con l'assistenza per prenotare il ritiro, non basta aprire il ticket dall'area clienti.
Siamo nel 2025, una mail la si potrebbe pure inviare....ricevo 10 chiamate spam al giorno da call center santa miseria....potrei pure averla saltata non rispondendo
"Gentile Cliente,
ti informiamo che la stua segnalazione tramite area clienti CAS-***-***
è stata gestita.
La tua segnalazione è stata inoltrata al reparto di competenza.
La pratica è risolta. Per maggiori informazioni ti invitiamo a presentare una nuova segnalazione attraverso l'Area Clienti MyLinkem cliccando su "nuova segnalazione" in home page.
In alternativa puoi contattarci in chat sul sito www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook https://it-it.facebook.com/linkem/ o per supporto in tempo reale puoi contattare telefonicamente l’assistenza clienti al 130.
Cordiali saluti,
Team Linkem"
E' stata data ad un altro reparto o è stata risolta?