Buondì e buone feste a tutti.
Ho cessato il contratto linkem da un mesetto circa ( ero cliente decennale ). Nella pagina personale ho aperto ticket per restituzione modem ma nessuno mi ha risposto pur avendo fatto anche solleciti. Come comportarmi? fare pec? se si, a chi? Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Up!😇

Alexs fare pec?

procedi e intanto revoca il RID

8 giorni dopo

Occhio che le procedure di restituzione sono diverse a seconda della tipologia di apparato che hai (interno o esterno). Con l'antenna esterna è il tecnico che ti deve chiamare e quindi non puoi fare altro che attendere il riscontro o continuare a sollecitare. Se hai l'apparato interno devi metterti tu in contatto con l'assistenza per prenotare il ritiro, non basta aprire il ticket dall'area clienti.

• Autore

Siamo nel 2025, una mail la si potrebbe pure inviare....ricevo 10 chiamate spam al giorno da call center santa miseria....potrei pure averla saltata non rispondendo 🤦🏻‍♂️

14 giorni dopo
    • Autore

"Gentile Cliente,

ti informiamo che la stua segnalazione tramite area clienti CAS-***-***
    è stata gestita.
    La tua segnalazione è stata inoltrata al reparto di competenza.

La pratica è risolta. Per maggiori informazioni ti invitiamo a presentare una nuova segnalazione attraverso l'Area Clienti MyLinkem cliccando su "nuova segnalazione" in home page.
    In alternativa puoi contattarci in chat sul sito www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook https://it-it.facebook.com/linkem/ o per supporto in tempo reale puoi contattare telefonicamente l’assistenza clienti al 130.

Cordiali saluti,
    Team Linkem"

E' stata data ad un altro reparto o è stata risolta? 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile