guido-pagani0002 Migrazione fastweb da FTTC a FTTH Ho letto un po' in merito a questo argomento e vedo che le situazioni sono molto variegate. La mia situazione: contratto fastweb nexxt internet senza numero fisso (più mobile). Fibercop mi notifica la disponibilità di FTTH e ciò è evidente anche da interrogazione su fastweb del mio civico. L'operatore fastweb però mi dice che non è ancora possibile, per motivi non meglio specificati, non so se tecnici o amministrativi. Ho pensato a 3 possibilità: 1- aspettare (ma non mi sa dare nessuna data ipotetica) 2- attivare una linea nuova fastweb FTTH a nome di mia moglie e poi disdire la mia (è possibile?) 3- ultima possibilità passare a TIM (mi spiacerebbe perché mi sono sempre trovato bene con fastweb). Gradirei un parere. grazie per la sua disponibilità.
TheMarsican guido-pagani0002 attivare una linea nuova fastweb FTTH a nome di mia moglie e poi disdire la mia (è possibile?) Questa è la via più veloce. Naturalmente andresti a perdere l'attuale numero di telefono. guido-pagani0002 ultima possibilità passare a TIM (mi spiacerebbe perché mi sono sempre trovato bene con fastweb). Ci sono decine di altri operatori senza vincoli come FW. guido-pagani0002 aspettare (ma non mi sa dare nessuna data ipotetica) Potresti provare a farti seguire dal venditore Fastweb presente sul forum per fare l'upgrade.
mark129 TheMarsican Naturalmente andresti a perdere l'attuale numero di telefono. GiuseppePaglialonga a meno che tu non voglia mantenere una numerazione di numero fisso per le chiamate. guido-pagani0002 contratto fastweb nexxt internet senza numero fisso
GiuseppePaglialonga guido-pagani0002 attivare una linea nuova fastweb FTTH a nome di mia moglie e poi disdire la mia (è possibile?) si può fare tranquillamente, avendo il zero vincolo e zero penali, puoi disattivare quando vuoi
guido-pagani0002 ok. grazie. (avevo scritto sulla pagina di Giuseppe ma il mio post è stato spostato qui...)
TheMarsican guido-pagani0002 avevo scritto sulla pagina di Giuseppe ma il mio post è stato spostato qui.. Perché se vuoi farti seguire basta che gli scrivi in privato ai contatti che ha nella bio del profilo. E comunque l'argomento principale esula dalla discussione dell'offerta di Giuseppe.
GiuseppePaglialonga TheMarsican scusate il ritardo, ma tra feste etc, Dicembre è un casotto... comunque, se non compare il banner Upgrade o Fibra FTTH sulla tua area personale, poco possiamo fare. in genere, consigliamo sempre fare nuova attivazione, avendo lo zero vincolo si fa molto prima, a meno che tu non voglia mantenere una numerazione di numero fisso per le chiamate.