Migrazione fastweb da FTTC a FTTH
Ho letto un po' in merito a questo argomento e vedo che le situazioni sono molto variegate.
La mia situazione: contratto fastweb nexxt internet senza numero fisso (più mobile).
Fibercop mi notifica la disponibilità di FTTH e ciò è evidente anche da interrogazione su fastweb del mio civico.
L'operatore fastweb però mi dice che non è ancora possibile, per motivi non meglio specificati, non so se tecnici o amministrativi. Ho pensato a 3 possibilità:
1- aspettare (ma non mi sa dare nessuna data ipotetica)
2- attivare una linea nuova fastweb FTTH a nome di mia moglie e poi disdire la mia (è possibile?)
3- ultima possibilità passare a TIM (mi spiacerebbe perché mi sono sempre trovato bene con fastweb).

Gradirei un parere. grazie per la sua disponibilità.

guido-pagani0002 attivare una linea nuova fastweb FTTH a nome di mia moglie e poi disdire la mia (è possibile?)

Questa è la via più veloce.
    Naturalmente andresti a perdere l'attuale numero di telefono.

guido-pagani0002 ultima possibilità passare a TIM (mi spiacerebbe perché mi sono sempre trovato bene con fastweb).

Ci sono decine di altri operatori senza vincoli come FW.

guido-pagani0002 aspettare (ma non mi sa dare nessuna data ipotetica)

Potresti provare a farti seguire dal venditore Fastweb presente sul forum per fare l'upgrade.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

ok. grazie. (avevo scritto sulla pagina di Giuseppe ma il mio post è stato spostato qui...)

guido-pagani0002 avevo scritto sulla pagina di Giuseppe ma il mio post è stato spostato qui..

Perché se vuoi farti seguire basta che gli scrivi in privato ai contatti che ha nella bio del profilo.

E comunque l'argomento principale esula dalla discussione dell'offerta di Giuseppe.

7 giorni dopo

TheMarsican scusate il ritardo, ma tra feste etc, Dicembre è un casotto...
          comunque, se non compare il banner Upgrade o Fibra FTTH sulla tua area personale, poco possiamo fare.
          in genere, consigliamo sempre fare nuova attivazione, avendo lo zero vincolo si fa molto prima, a meno che tu non voglia mantenere una numerazione di numero fisso per le chiamate.

TheMarsican Naturalmente andresti a perdere l'attuale numero di telefono.

GiuseppePaglialonga a meno che tu non voglia mantenere una numerazione di numero fisso per le chiamate.

guido-pagani0002 contratto fastweb nexxt internet senza numero fisso

mark129
              Non ho letto🤦🏻‍♂️

grazie

guido-pagani0002 attivare una linea nuova fastweb FTTH a nome di mia moglie e poi disdire la mia (è possibile?)

si può fare tranquillamente, avendo il zero vincolo e zero penali, puoi disattivare quando vuoi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile