Mi servirebbe una sim da mettere in una dashcam per controllare l'auto a distanza, quindi solo dati.
Mi bastano anche solo 5-6 giga al mese.
Ci sono offerte con questo requisito?
Mi servirebbe una sim da mettere in una dashcam per controllare l'auto a distanza, quindi solo dati.
Mi bastano anche solo 5-6 giga al mese.
lanno Ci sono offerte con questo requisito?
Le SIM in commercio specificatamente per IoT hanno bundle di dati mensili decisamente limitati, inferiori ai tuoi requisiti.
Mi sa che ti devi orientare su offerte voce+dati, tipo queste:
lanno Mi bastano anche solo 5-6 giga al mese.
Nuovo numero senza effettuare cambi: Optima Mobile SuperMobileSmart - Minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB su rete Vodafone con limite a 60 Mbps. 14,85 € iniziali e poi 4,95 € al mese.
Oppure puoi richiedere un nuovo numero con EliMobile Entry (9,99 € iniziali) oppure Iliad Domotica (11,98 € iniziali, volendo è possibile avere subito la SIM nei negozi oppure totem Iliad) e poi passare il numero ad una di queste tre tariffe:
Very Mobile Very Esclusiva: minuti illimitati, 200 SMS e 150 GB su rete Wind3 con limite a 30 Mbps. 4,99 € iniziali e poi 4,99 € al mese.
CoopVoce EVO 50: minuti illimitati, 1000 SMS e 50 GB su rete Vodafone senza limite. 4,90 € iniziali e poi 4,90 € al mese.
Kena Mobile 4,99 Smart 100: minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB su rete TIM con limite a 60 Mbps. 0,01 € iniziali e poi 4,99 € al mese.
Difficile trovare bundle di 10 GB a prezzi inferiori dei 5 € circa mensili.
Very Mobile ha due tariffe IoT 1 giga a 2.99€ in 4G con velocità full speed, oppure 5 giga a 3.99€ sempre in 4G con velocità full speed. Tariffe valide su nuove attivazioni.
MentalBreach
MI aggiungo al tread perchè vorrei domotizzare una seconda casa con antifurto/sensore allagamento/web cam ecc
e vorrei evitare/diminuire le problematiche di rete...
quindi quale fornitore, di quelli che consigliate, da IP pubblico?
CoGe quindi quale fornitore, di quelli che consigliate, da IP pubblico?
IPv4 pubblico su rete mobile è una richiesta molto specifica, ti consiglierei di aprire un thread a parte.
Mi pare che Wind3 Business fornisca IP pubblico, ma non ne sono sicurissimo.
MentalBreach Misà che faccio CoopVoce, mi sembra la migliore
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈