Cristian95 DerAdler ma infatti io voglio sistemare questa situazione, ho chiamato innumerevoli volte al 187 per chiudere tutto ma aprono solo reclami e segnalazioni. Ho appena inviato la pec all indirizzo postato, se qualche venditore TIM può aiutarmi a chiudere ne sarei grato.
DerAdler Cristian95 se sei disposto a pagare i servizi goduti in questi mesi, allora usali pure. Sicuramente, appurato che con il 187 non riesci a venirne a capo, e per la (sempre verde) regola del verba volant, scripta manent segnala per iscritto e chiedi che venga sanata questa situazione. Conta che TIM per reclami via PEC ha 30gg per rispondere. Se vuoi avere un parere dai venditori TIM, taggali.
mark129 Cristian95 Ti consiglierei di leggerti il regolamento prima di taggare a caso. A parte che Alex Silvestrini non è un venditore per privati, solo p.iva, tuttavia mi pare che sia scritto chiaro sulle loro bio di contattarli via email (e non di tirarli in causa in massa, a caso su un thread).
alanfibra Io, per la linea di mio papà, ho atteso 74 giorni. Ho avviato una conciliazione tramite ConciliaWeb e ora sono in attesa di un’udienza. Mi stanno chiedendo il pagamento di bollette emesse oltre i 30 giorni dalla disdetta. Ho richiesto un indennizzo, vedremo come andrà a finire.
dueeventi A me è successo per causa morte del titolare... e l'operatore mi prese pure in giro "stia tranquillo ho avviato la procedura". Gli ho regalato 4 mesi di bollette. Per me lo fanno a posta.
mark129 Cristian95 Molte regole qui https://forum.fibra.click/d/7-benvenuto-leggi-le-regole-prima-di-scrivere
dueeventi giuse56 ormai è andata... la situazione era anche abbastanza incasinata perché era una di quelle offerte dove prendevi anche lo smartphone. Quello che mi ha dato fastidio è stata la presa in giro da parte dell'operatore. Capiamoci: lo so perfettamente come andrebbe fatta una disdetta ma con tutto quello che c'è da fare all'atto di una successione ereditaria non avevo la testa. Tu operatore però, devi essere professionale e dirmi cosa fare, a chi spedire la lettera eccetera eccetera. Purtroppo non si prende mai il codice identificativo... ma era da segnalare.
Cristian95 Comunque ho mandato la pec, il fatto che non arrivano fatture sull app my TIM mi fa sperare che almeno non mi facciano addebiti illegittimi visto che il numero non è più sulle loro linee....
dueeventi Cristian95 hai la domiciliazione bancaria? revoca il mandato... anzi: ti conviene, finché sei in tempo scaricarti tutte le fatture per averle a portata di mano e le ultime averle proprio "materiali" perché ricordo di un utente che non riusciva a recuperare le fatture - perché la linea era disattivata ma gli servivano per finalizzare delle procedure - praticamente un cane che si mordeva la coda.