• FTTC
  • Problemi armadio e strada

Buondì, sto avendo problemi con la fibra e non si capisce a quale armadio io sia collegata anche per per capire meglio, Che voi sappiate, c’è ancora qualche sito tim dove recuperare a quale cabinet sono attaccato?

FTTC

La via è : Via pergolesi 10 Ussana 09020

• Alesb ha risposto a questo messaggio

Alesb piccolo update prima delle risposte, ho capito che ci sono 3 armadi vicini ma è impossibile capire quale sia il mio e anche i tecnici riscontrano problemi.

Alesb
      Devo essere sincero, io dai dati della netmap non vedo il numero 10 censito.
      Vedo l'11, il 12, il 9 che sono attestati sull'armadio 05 a circa 160/150 metri di distanza.

Questo è l'armadio 05: https://maps.app.goo.gl/GQ58sShQZ2Ep4iXw7?g_st=ac

Forse @walt che ha accesso alla banca dati più aggiornata potrebbe vedere meglio.

• Alesb e walt hanno risposto a questo messaggio

TheMarsican sono fianco al 14, sempre via pergolesi.

TheMarsican purtroppo sono case nuove ma stanno avendo problemi anche i pali e relativa connessione dall’armadio. Un disastro. Grazie mille veramente

TheMarsican ha accesso alla banca dati più aggiornata

NetMap si appoggia alla medesima banca dati 👀 pertanto @Alesb confermo civico ad oggi non censito:

Alesb
            Va fatta la Lottizzazione attraverso Portale Imprese Fibercop per allaccio nuovi fabbricati.

Altrimenti il civico non verrà mai censito e non gli verranno mai associate le risorse di rete.

Alesb chiedi al costruttore/proprietario di fare la lottizzazione a fibercop(ex tim)
            Deve pagare il preventivo che gli viene mandato(probabilmente sui 300 euro)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile