Syd Ho avvistato un suv con camere a 360 sul tetto...all'inizio pensavo fosse google ma poi ho notato la scritta fibercop Qualcuno sa' che cosa fa? p.s.: la zona al momento è coperta solo da openfiber
Val1966 Syd Ho visto anche nel comune di Marcon vicino la chiesa nuova lo stesso furgone la scorsa settimana
simonebortolin Ma anche qualche informazione in più, di solito per queste cose non usano suv ma utilitarie
Syd era una info in generale...forse al più dovrei togliere il riferimento alla zona la foto del mezzo l'ho trovata su internet
leoventu Syd Si togliamo i riferimenti alla zona, anche le informazioni e manteniamo solo il titolo del post
Wttx Syd Se non ho visto male sull'autoveicolo in foto dotata di camera a 360° in basso a sinistra sotto la scritta FiberCop c'è scritto (se non ho visto male): BeeXact ; può essere l'azienda che ha sviluppato tale sistema di mappatura per FiberCop per poi procedere alla progettazione nel caso?
epiclobsterz Sono un dipendente di FiberCop È un progetto partito circa 1 mese e mezzo fa e questa macchina serve ad effettuare una mappatura degli edifici con annessi civici
walt epiclobsterz qui da noi già da alcuni mesi, da quanto avevo visto! P.S.: in quale settore sei impiegato? Se non ti crea difficoltà condividere l'indicazione, s'intende 🤓
nerd1 epiclobsterz anch'io ho visto questa auto che si aggira per il mio paese, che è sotto piano 1g di openfiber, non capisco cosa centri fibercop fanno rilevamenti per conto di openfiber ?
ChIP_83 epiclobsterz È un progetto partito circa 1 mese e mezzo fa e questa macchina serve ad effettuare una mappatura degli edifici con annessi civici ma è un progetto partito in tutta italia (o perlomeno che interesserà tutta l'italia) o limitato solo in alcune zone?
Riky walt qui da noi già da alcuni mesi, da quanto avevo visto! Ciao Ma quindi gira anche a Bologna questa macchina?
walt epiclobsterz Sono un ex tecnico da poco impiegato in attività d’ufficio Job rotation a manetta! 👍️ epiclobsterz sei al delivery tu? Eh beh nel grande mondo delivery 😅
SilkierLyric146 nerd1 può anche essere che abbiano intenzione di lavorare qualche area armadio come investimento privato... Fibercop non si è mai fermata su quelli.
nerd1 SilkierLyric146 tutto può essere, ma mi pare strano, il paese è area grigio nera sotto piano 1g openfiber, che in teoria doveva aver gia coperto il paese ma non si è visto nemmeno un metro di fibra e mi pare strano che fibercop decida di metterci dei soldi.
ppfanta1 nerd1 passata da me circa un mese fa e sono anche io nel piano 1gb ma anche fibercop (non si sa quando) ha intenzione di coprirmi