Coldify walt Quindi mi sa che per l'FTTH non si può fare niente? Pazienza. Non so su quali alternative posso virare l sperare che l'FTTC migliori
Coldify enricoz Okay Sempre per curiosità, c'è un altro operatore che offre la Fibra Misto Onde Radio (quello di Eolo) tipo? Per avere delle alternative
MicheleBandinu Coldify Linkem.. previa verifica di copertura. Coldify Mi fai capire una cosa. Nella foto qui sotto ci sono il 3 e il 3B e una PTA in Facciata . Dover rimane il 3A?
TheMarsican Coldify c'è un altro operatore che offre la Fibra Misto Onde Radio (quello di Eolo) tipo? Su infrastruttura Eolo: Dimensione, Navigabene, Pianeta Fibra anche.
Coldify TheMarsican corretto MicheleBandinu Come faccio a fare una prova se ogni sito per verificare la copertura mi dice che non è possibile attivarla? TheMarsican Stavo dando un occhiata a PianetaFibra, è valido? Sembrano una buona alternativa
TheMarsican Coldify Stavo dando un occhiata a PianetaFibra, è valido? Tutti e 3 di quelli che ti ho consigliato, che rivendono su infrastruttura Eolo, sono ottimi. Se ti interessa Pianeta Fibra vedi se sempre MicheleBandinu può aiutarti nel capire come potrebbe essere. Naturalmente con Eolo dovrà esserci visibilità sulla BTS da parte della parabola.
MicheleBandinu Coldify Come faccio a fare una prova se ogni sito per verificare la copertura mi dice che non è possibile attivarla? Contattami vià whatsapp 3701331635 così vediamo sia prima.per la FTTH che eventualmente anche per la FWA
LoreBlack Coldify Ti ho risposto anche privatamente, comunque per traccia: Purtroppo San Benedetto del Tronto è un comune noto dove abbiamo avuto a ridosso del 2022-2023 un sacco di problemi per via di un'impresa che aveva dichiarato come realizzati oltre 400 PTE quando non aveva fatto nulla. Avevo seguito io l'area nel 2024 e pensavo di averli recuperati tutti, ma evidentemente mi sbagliavo. Proviamo a mettere a posto anche te.... non riesco a dare una stima delle tempistiche