loca66 TheMarsican Son sempre linee consumer che non prevedono SLA di intervento sui guasti in tempi garantiti. Non è corretto, gli SLA ci sono anche per linee consumer.
TheMarsican loca66 Non è corretto gli SLA ci sono anche per linee consumer. Sempre a puntualizzare eh😝 Sono SLA base, comunque da Carta dei Servizi Tim: Entro 2 giorni lavorativi dalla segnalazione. ** Con un indennizzo previsto di 5 euro per ogni giorno lavorativo di ritardo fino ad un massimo di 100 euro. **Ad eccezione dei guasti di particolare complessità. Che poi tradotto, in parole del volgo: volendo ti riconosciamo l'indennizzo ma potremmo metterci anche 3 mesi.
loca66 TheMarsican Ci sono o non ci sono? Io non puntualizzo per denigrare la persona che ha affermato questo, anche se mi sembra che molto di quello che scrivo viene passato ai raggi X, addirittura riguardo al tono della risposta.
TheMarsican loca66 Ci sono o non ci sono? Ci sono, ma è come se non esistessero. Ci si lava sempre le mani con il contentino dell'indennizzo. loca66 Io non puntualizzo per denigrare la persona che ha affermato questo, anche se mi sembra che molto di quello che scrivo viene passato ai raggi X, addirittura riguardo al tono della risposta. Ho messo l'emoji proprio per il tono scherzoso🤗😇
loca66 TheMarsican Mi dispiace, non sono giovane come te e non sono solito utilizzare le faccine. Devo ammettere che faccio fatica a gestire conversazioni in questo modo. In futuro eviterò risposte ai vari 3D...
TheMarsican loca66 No dai, anche perché il tuoi contributi sono sempre precisi e corretti 🙂 Anche io non sono amante delle faccine ma, purtroppo, non utilizzarle rende a molti la lettura fraintendibile...
loca66 TheMarsican tuoi contributi sono sempre precisi e corretti Tra una settimana vi sarete già dimenticati di me.
TheMarsican loca66 Tra una settimana vi sarete già dimenticati di me. Nah, non siamo mica pesciolini rossi ahahah