TheMarsican io l ho clonato gli ho messo il MAC del router proprietario e sul router cisco funziona ora vorrei capire seguendo la stessa procedura dove è il problema. Ho seguito la procedura come come visto in altri forum se no come dici tu non funziona niente ovviamente sto provando a fare la stessa cosa pure sulla scheda di rete del pc

Ludovico10789 ho clonato gli ho messo il MAC del router proprietario e sul router cisco

Cosa hai clonato e dove, perchè si capisce poco così come hai scritto.

Ludovico10789 sto provando a fare la stessa cosa pure sulla scheda di rete del pc

Ma su quale infrastruttura sei attivo?
    Sei in Passivo, VULA o OpenStream?

TheMarsican io sono su open fiber gpon . Il Mac andress clonato l'ho riportato sulle impostazione della scheda di rete attraverso gestione driver.

OpenStream (quindi VLAN 835) oppure Passivo su exMetroweb (quindi VLAN untagged)?

Ludovico10789 Il Mac andress clonato l'ho riportato sulle impostazione della scheda di rete attraverso gestione driver.

Ma quale MAC Address hai clonato?

Comunque sembra che ultimamente non funzioni con FW la clonazione del MAC, bisogna farsi proprio autorizzare il MAC.

Sinceramente smetterei di perdere tempo a fare questa cosa inutilmente complicata, inizia a fare troubleshooting lato tuo.

Fibra BS-GPON vlan 835 tagged. Il Mac che ho clonato è sempre quello del router proprietario loro ho usato solo e unicamente quel Mac address

TheMarsican

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile