poool88 un orrendo agglomerato di webviews
_Lex_ Ecco, iliad potrebbe fare una webview per esempio
poool88 e qual è il valore aggiunto rispetto alla web app in questo caso?
le webviews tendenzialmente hanno performance inferiori ai browser
_Lex_ Potrebbero farla ibrida, boh, basta che la facciano
Ah, ma la tua è una mania, quindi, non una necessità. Ora si spiega tutto.
Klondike Che poi anche l'area clienti di iliad non è che sia proprio simpaticissima con quel banner a tutta pagina che ti invita a cambiare tariffa con una superiore, e che spesso la X nemmeno viene presa al primo colpo
GattoMatto Lo fanno apposta e non sono gli unici, spesso programmano la chiusura dei banner con 3 o 5 tocchi sulla X ...sti fetenti!!!
Basta tappare "Indietro" (su smartphone o "Esc" su PC) e scompare sempre al primo colpo.
_Lex_ Che poi ogni tot. mesi mi arriva l'sms/mail che mi dice che ho già la migliore offerta per me
Non lo sai, vero, che lo devono fare per legge? Delibera AgCom n.252/16/CONS (art. 3, comma 5)
Dovrebbero farlo tutti, peraltro.
nerd1 Bè definire competitive le tariffe di iliad, ce ne vuole...
Oggi sono allineate a quel mercato che loro hanno creato; se gli altri sono "più bassi", è solo per non soccombere.
Se non fosse stato per quel 29 maggio 2018, probabilmente saremmo ancora a "pochi giga per tanti euro" (come accade ancora in parte del resto della UE, in fondo).
Del resto lo dicono loro nella pubblicità: tutto cambia ma la tua tariffa rimane uguale, solo che gli altri ti offrono tariffe migliori e ti fregano il cliente.
Ricordiamoci che, proprio arrivando da iliad, si accede sempre alle migliori offerte operator attack di tutti i semi-virtuali, dato che sono fatte in primis proprio per contrastare i francesi.
Restando in iliad, comunque, non ci sono mai brutte sorprese (che con gli altri MNO sono all'ordine del semestre).
Mi fanno ridere quelli che si lamentano che iliad non migliora le condizioni (cosa non sempre vera; l'unica cosa che veramente non cambia mai è il prezzo) e che per ottenere qualcosa di meglio devono fastidiosamente passare ad altri operatori e poi, quando gli fai notare le rimodulazioni degli altri MNO, ti rispondono: "beh, quando rimodulano, basta cambiare operatore, no?". 😂😂😂