• Vodafone
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station è fornita con una Internet Key?

Ho attivato la FTTH con Vodafone, ho anche una sim dati per il servizio Sempre Connessi, ma non ho ben capito se insieme alla Vodafone Wi-Fi 6 Station danno anche una internet Key o qualcosa di simile per usare la sim dati. Voi ne sapete qualcosa?

orion231 Te la puoi comprare o al negozio vodafone o su ebay. La internet key viene fornita gratuitamente da vodafone solo se ti fai una promozione che la comprende.

Ok grazie, ma ho un vecchio iPhone 6, pensavo di metterla lì la sim e tenerlo in modalità hotspot 🤔

orion231 in questo caso quando avrai problemi con la fibra, dovrai chiamare Vodafone per segnale il guasto e farti attivare manualmente giga illimitati sulla SIM che ti hanno fornito.
      In questo caso potrai utilizzare il tuo iPhone.

Nel caso della chiavetta invece è tutto automatico

Sempre Connessi non funziona con la SIM che ti danno loro insieme alla linea fissa, ma con la tua SIM mobile di Vodafone. Bisogna avere l'app Sempre Connessi che dovrebbe teoricamente instaurare un "ponte" tra il cellulare e il modem, che redistribuisce poi la connessione pescata dall'hotspot dello smartphone.
      Se invece vuoi usare la SIM dati fornita da loro, o compri la chiavetta così la VS fa tutto in automatico, o come dici tu la metti in un vecchio smartphone, in ogni caso quello non fa parte di Sempre Connessi.

rgiorgiotech Sempre Connessi non funziona con la SIM che ti danno loro insieme alla linea fissa

Si funziona ma deve essere abilitato in maniera manuale all'apertura della segnalazione di guasto.
        Oppure si abilita in automatico se la SIM è inserita nella internet Key di Vodafone e collegata alla Vodafone station.
        Il sempre connessi con l'app funziona su altro numero mobile appartenente sempre alla rete Vodafone.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile