ibracadabra84 Ciao a tutti, a metà settembre sono venuti dei tecnici che lavorano per fibercop e mi hanno installato un ROHE sul palo di casa, il mio comune rientra nella copertura fttc 1 gb (magione, prov. PG) però ad oggi il mio indirizzo non risulta attivo per l'FTTH, è possibile che dopo 3 mesi ancora non si possa attivare?
enricoz ibracadabra84 è possibile che dopo 3 mesi ancora non si possa attivare? Si, innanzitutto non è detto che dopo la posa del ROE tutto sia pronto ma in generale nella rete del P1G si vedono tempistiche per la vendibilità più lunghe, anche 4/6 mesi dal collaudo
ibracadabra84 enricoz ok ti ringrazio, quindi verosimilmente entro marzo, con fibercop quali operatori posso attivare?
enricoz ibracadabra84 con fibercop quali operatori posso attivare? Su P1G servono appositi accordi: TIM c'è sempre, Fastweb deve avere i suoi apparati in centrale e decidere di vendere sui civici P1G (ma se c'è lui allora ci sono anche molti altri ISP come Wind, Aruba, Enel, Dimensione). Vodafone potrebbe esserci, Tiscali e Iliad no. Insomma, la risposta definitiva la puoi avere solo dopo la vendibilità