Sì ma quell'offerta diventerebbe 26,90€/mese (che già è più alto, perchè include la chiavetta con sim dati) + 5€ di servizio voce 😅 a quel punto non è più conveniente, per quello mi riferivo alla Start da 21,90€/mese senza telefono
Lillos Eh, ho letto di alcuni che gli hanno staccato internet il giorno dopo aver inviato il recesso, quindi a quel punto non credo ci sia molto da fare se non cambiare operatore. In realtà con WindTre risparmierei ancora anche rispetto a Poste, ma in linea teorica Poste mi darebbe una FTTC200 e non una 100 che ho adesso.
Tempo fa io l'ho inviato (parliamo del 2019) e mi ricontattarono dal 159 per propromi sconto. Anche nel link che ho indicato dice che la disdetta va comunicata con un preavviso di 30 giorni. Diverso è invece il caso della migrazione, che in genere ci mette pochi giorni (tranne se ad esempio c'è da installare la FTTH, in quel caso si deve attendere per forza il tecnico). Strano che ad alcuni abbiano staccato la linea il giorno dopo, sicuramente saranno casi particolari anche perché se fosse normalmente così non avrebbe senso il modulo di revoca dell'annullamento presente nel loro sito e la dicitura del preavviso di 30 giorni dalla disdetta.
Andrea786 inviando il recesso o facendo una richiesta di migrazione, se ti ricontatta il 159 propongono un'offerta dove lo sconto viene proprio annullato... probabilmente quando invece è il cliente a contattare il 159 per il codice migrazione non possono fare lo stesso sconto. Certo, c'è comunque il rischio che non si venga ricontattati, ma male che vada comunque i costi d'uscita sono azzerati a causa delle variazioni contrattuali.