A SST è rientrato ieri verso le 16.

mcfta sempre a Vanzago, qui vicino alle scuole elementari, nello stesso condominio alcuni sono tornati online. La mia su Virgin ancora down nonostante per 2 volte Open Fiber sostenga di aver risolto

• mcfta ha risposto a questo messaggio

diogenedeicani io sono tornato online da venerdì ore 15

Di nuovo down e di nuovo chi sta sto rete fibercop è ON.
    Dispiace perché dimensione e company non centrano nulla, ma se ho il vicino di casa che in due anni non è MAI andato down mi dispiace ma sarò costretto a cambiare.

confermo anche SST down dalle 20.50 circa...Nel mio caso il link risulta up, ma va in timeout la sessione PPP.

Ancora down ovviamente. Qualche altro esperto operatore alla ruspa in azione?

x_term ha cambiato il titolo in Guasto OF zona Vanzago (hinterland Nord ovest Milano) .

Attualmente down

Resteremo così tutto il weekend già lo so!
      Fate segnalazione su AGCOM, già fatta la scorsa volta aggiungerò anche questo!

Forse ora funziona

E' ritornata a funzionare da qualche ora! OF non ha la stabilità di Fibercop, forse non hanno completato i ring che darebbero un ripristino veloce in caso di tagli accidentali. Troppi ritardi su una rete fissa che doveva essere unica e in fibra già 20anni fa!

pgianca forse non hanno completato i ring che darebbero un ripristino veloce in caso di tagli accidentali.

Su BUL non esistono anelli chiusi.
        Solo PCN in cascata ad altri.

Nel frattempo a me da Dimensione hanno detto che non esiste un’opzione Fibercop a Vanzago…

un mese dopo

Ci risiamo, dalle 15:10 circa.

3 ore dopo sempre giù.

motosega76
            Ormai una volta al mese ci tocca questa folle situazione!!

Linea attivata ieri a Santo Stefano Ticino, oggi pomeriggio già down per guasto su OF

Tornata up da un'oretta, confermate?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile