Ciao,
Stavo seguendo la discussione, a Santo Stefano Ticino ancora down, ad altri in zona è ripreso? Siamo al terzo giorno, ma si prendono 5gg lavorativi da contratto per ripristinare. Aruba su OF.
Ciao,
Stavo seguendo la discussione, a Santo Stefano Ticino ancora down, ad altri in zona è ripreso? Siamo al terzo giorno, ma si prendono 5gg lavorativi da contratto per ripristinare. Aruba su OF.
Xadhoom Vanzago tornato su due giorni fa
Qua ancora nulla, alle 15 di oggi fanno 4gg down, il più lungo down da quando ho la FTTH (ovvero da quando OF serve il nostro paesello).
Aruba mi ha persino chiamato per scusarsi, che è l'infrastruttura, etc etc, sta di fatto che manca ancora qualcosa. La cosa particolare che al contrario di quello che leggevo, la portante è UP da giorni, è la parte PPP che non sale.
Mi ha appena scritto OF dicendo che stanno ancora sistemando. Sono a Vanzago, qui alcuni sono online e altri no
A SST è rientrato ieri verso le 16.
mcfta sempre a Vanzago, qui vicino alle scuole elementari, nello stesso condominio alcuni sono tornati online. La mia su Virgin ancora down nonostante per 2 volte Open Fiber sostenga di aver risolto
diogenedeicani io sono tornato online da venerdì ore 15
Di nuovo down e di nuovo chi sta sto rete fibercop è ON.
Dispiace perché dimensione e company non centrano nulla, ma se ho il vicino di casa che in due anni non è MAI andato down mi dispiace ma sarò costretto a cambiare.
artichaze10 Si di nuovo down
@MicheleBandinu x caso riesci a verificare?
confermo anche SST down dalle 20.50 circa...Nel mio caso il link risulta up, ma va in timeout la sessione PPP.
artichaze10
Chiedi a Dimensione se possono passarti su rete Fibercop
Ancora down ovviamente. Qualche altro esperto operatore alla ruspa in azione?
Attualmente down
Resteremo così tutto il weekend già lo so!
Fate segnalazione su AGCOM, già fatta la scorsa volta aggiungerò anche questo!
Forse ora funziona
Nel frattempo a me da Dimensione hanno detto che non esiste un’opzione Fibercop a Vanzago…
motosega76 al momento su Vanzago ci sono solo 15 indirizzi in copertura Fibercop
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it