Buonasera a tutti,
È da oltre 1 mese che da quando sono passato a ftth mi continuano a staccare la mia utenza per far posto ad altro utente... Ho già aperto ticket a Sorgenia ma più che sollecitare non fanno... OF mi hanno dato buca per ben 5 volte... Sono disperato... È probabile che anche questo disservizio sia attribuibile con il distacco per far posto ad altro utente... Consigli?
Disconnessione causata da allaccio altro utente
Stigma79 Consigli?
Se dovesse presentarsi il tecnico fai mettere un'etichetta sul tuo connettore con scritto ''NON STACCARE'' bello in stampatello.
Ed in più fagli fare la segnalazione di splitter/distributore ottico saturo.
Almeno vengono stoppate le attivazioni fino a quando non viene effettuata l'espansione.
Stigma79 Ho già aperto ticket a Sorgenia ma più che sollecitare non fanno
Good Luck
(il gioco delle sedie è storia nota ormai)
TheMarsican in termini di tempistiche quanto ci va per ampliare gli splitter?
Stigma79 in termini di tempistiche quanto ci va per ampliare gli splitter?
Gli splitter sono in armadio, tecnicamente la squadra di giuntisti può farlo in giornata.
Tutto dipende da quanto OF ci mette a lavorare la segnalazione.
E se in corrispondenza della lavorazione decidano anche di fare una bonifica su magari circuiti non più attivi.
TheMarsican quindi devo solo incrociare le dita che lo facciano in tempi brevi o conviene disdire con Sorgenia e trovare alternative tipo Fwa?
Stigma79 quindi devo solo incrociare le dita che lo facciano in tempi brevi
Questo sempre, in qualsiasi caso.
Stigma79 conviene disdire con Sorgenia e trovare alternative tipo Fwa
Conviene disdire con Sorgenia a prescindere
Sorgenia e co non sono nemmeno veri operatori, rivendono un servizio chiavi in mano gestito totalmente da OF.
Per il resto non cambierei mai una FTTH con FWA.
TheMarsican Per il resto non cambierei mai una FTTH con FWA
Certo certo.. Ma meglio avere una FWA che un Ftth che non va :-)
Scusate ma... giusto per cercare di farlo pesare al gestore... in un caso simile non si configura l'interruzione di servizio ai sensi del codice penale art 331? In caso se arrivassero un pò di denunce ai gestori della rete potrebbe essere utile.
Qualcuno esperto di leggi sulle telecomunicazioni può dare un parere?