_Lex_ lucamart Chiama il 1929 e fattela attivare come da condizioni. Se dicono che non possono chiudi e richiama, e mi raccomando, chiede la versione gratuita come da tuo diritto.
lucamart Grazie, ho provato 3 volte finora: una volta mi hanno detto che non ne ho diritto e gli altri due mi hanno detto di attendere qualche giorno.
_Lex_ lucamart Sempre la solita storia 🤦🏻♂️ Richiama finché non riesci, se la portabilità è già passata non capisco cosa debba attendere, senza contare che la Full Speed 5G si attiva contestualmente all'offerta, non dopo.
lucamart _Lex_ hai sentito di altri a cui è successo? Ho pensato che magari ci mettessero tempo come con volte e vowifi, quelli me li hanno attivati dopo che ho chiesto all'operatore
GMA lucamart si é successo anche con alcune win back (quelle da 200gb a 4,99€) e con le prime promo meta in 5G, anche a me é capitato bisogna perdere un po' di tempo con le chiamate ma si risolve.
_Lex_ lucamart Bravo, e nel caso chiudi e richiama. lucamart Ho pensato che magari ci mettessero tempo come con volte e vowifi, Sì per il VoLTE/VoWiFi è diverso, bisogna aspettare che si completi la portabilità e poi chiamare, altrimenti in automatico non si attiva quasi mai. Invece l'opzione Very 5G Full Speed si attiva contestualmente all'offerta, immediatamente.
_Lex_ lucamart Sì, e chi ci perde è Very perché tali utenti poi fanno cattiva pubblicità sulla velocità del 5G di Very.