Ciao, sono cliente Ho Mobile e vorrei passare a Very Mobile per una questione di coperture. Ho notato che non ci sono offerte per chi viene da Ho, e mi chiedevo è sempre così o se ciclicamente vengono fatte 🤔

Ho Mobile -> Coopvoce con evo200 completamente gratuita -> Very Mobile

maestromaxo Grazie caro. Stavo pensando anche io a fare una triangolazione, ma non ne ho mai fatta una. Una volta passato a CoopVoce devo starci un tempo minimo?

Wind-Shear Ho notato che non ci sono offerte per chi viene da Ho, e mi chiedevo è sempre così o se ciclicamente vengono fatte 🤔

Ci sono, ma non sono per nulla convenienti: https://verymobile.it/offerte#scopri (ultimo riquadro, "Per clienti TIM, VODAFONE, KENA e altri").

Wind-Shear Una volta passato a CoopVoce devo starci un tempo minimo?

No: appena il tuo numero è attivo su SIM CoopVoce, puoi richiedere il passaggio in Very Mobile.

Anche io sono in corso di triangolazione (Kena Mobile > CoopVoce > Very Mobile), se hai domande chiedi pure.

Per chi ha un telefono che supporta l'eSIM, conviene attivare quella ?

Wind-Shear io sto facendo Windtre -> CoopVoce -> very e ho scelto sempre esim per evitare tempistiche lunghe di spedizione.
          Lunedì passerà il mio numero in very

E le tempistiche per passare a CoopVoce con eSIM quali sono?

• GMA ha risposto a questo messaggio

Wind-Shear un paio di giorni lavorativi, io l'ho attivata domenica sera e mercoledí era passato.

Mmm sto cercando di attivare l'eSIM di CoopVoce da mezz'ora 💤 Secondo voi perché esce il messaggio d'errore "Provisoring della SIM 2 non eseguito" ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile