• Sky
  • Retention (o reconnection) Sky...come fidarsi?

salve a tutti. Sto al buio con sky dopo disdetta e mese free- Mi invitano a chiamare il 170 per ascoltare proposte di retention..o come si chiama
Leggo in diversi forum che gli omini del call center stanno cosi arrapati di commissioni di clienti ritenuti che promettono condizioni fake al telefono..tu accetti e NONOSTANTE la registrazione ti appioppano altre condizioni.
Almeno cosi leggo..che non ci sta da fidarsi...bohh
Altri utenti invitano a farsi mandare la proposta in mail e accettarla ONLINE .Piu sicuro-
Avete esperienze? Grazie

adsl12 niente registrazione vocale, chiama il 170 (possibilmente dopo le 20) e trova l’operatore che ti fa firmare con OTP via SMS o mail, così starai tranquillo 🙂

stich86
      Ma ti mandano il PDF del contratto prima di firmarlo ?

• gluca ha risposto a questo messaggio
      • adsl12 ha messo mi piace.

Technetium
        Ti mandano l'offerta via email, da firmare via otp contestalmuente

stich86

e se l operatore dice che non e' previsto l OTP..o non lo puo fare o balle simili e vuol procedere a registrazione solo ...lo saluto e riprovo a chiamare?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Chiama il 170 per essere sicuro di avere offerte veritiere. E chiede la firma del contratto con OTP come ti è stato già suggerito.

adsl12 presente. 2 mesi fa mi chiamano per retention e dopo che ho sempre rifiutato, verso gli ultimi 2-3 giorni dei 30 di visione gratuita arriva la proposta irrifiutabile: 18 mesi solo sky tv a 5 euro al mese, con la condizione che se avessi aggiunto successivamente altri pack, avrei perso la promo e sarei andato a prezzo di listino smart.
          Io peró che sono “più studiato” della ragazza accetto e procediamo alla registrazione vocale, che a mia volta registro (annotandomi sul file orario e giorno chiamata e chiamante). Accetto ripetutamente le varie volte che mi dice CINQUE euro…morale della favola il giorno dopo trovo nel faidate sky smart, ripeto SMART a 25 euro per 18 mesi e annullata la disdetta fatta.
          Inizia un po’ di calvario di 2-3 giorni via call center e devo dire che nessuno mi ha aiutato (dicendomi di fare pec e risolvere una volta per tutte), anzi rimpallavano, mi mettevano in attesa e mi riagganciava uno nuovo a random e molti sbuffavano forse sapendo la pratica consolidata. Uno proprio doveva stare a fineturno e scocciatissimo mi dice che ero proprio stato truffato e che non potevo farci niente.
          Alla fine ho provato con le buone e solo alla fine sono andato di pec minatoria intimando di rispettare le condizioni registrate in data tot e con registrazione in mio possesso. Mi hanno risposto dopo 24h per email dicendo che stavano verificando la cosa. Dopo altre 48h mi arriva mail di modifica corretta.

Con il metodo dell’otp se non sbaglio ti fanno solo l’offerta da 9/10 euro per 18mesi. Per registrazione vocale si spingono fino a 5 forse sapendo di poter fare porcherie del genere. Quindi valuta bene cosa ti propongono e nel caso avvisa che anche tu stai registrando telefonata. E mal che vada c’è la pec e la ragione dalla tua parte.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile