Alla terza FTTH che sto pagando, anche miseri 6 / 8 euro al mese fanno la differenza, Così chiedo a chi ne sa più di me, sapete se Tiscali prevede nel proprio commerciale delle scontistiche? Per farla breve adesso a casa ho dati e voce e 27.95 eu al mese questo dal febbraio 2020. Bene, vorrei ridurre il più possibile, vedo che altri operatori si assestano su una media di 22/25 eu mese.... e magari prima di cambiare vorrei chiedere se pareggia
no l'offerta... lo chiedo qui perché sn abituato a parlare con un bot, attraverso l'app mytiscali e non so come fare per inviare un testo con mail e non desidero parlare al telefono con un operatore
TISCALI sapete se effettuano offerte per chi li vuole lasciare?
pinojosi L'unica possibilità - forse - per essere contattati dal commerciale, è quella di inviare una richiesta di cessazione totale della tua linea per iscritto (pec o raccomandata); sappi che, comunque, si potrebbe trattare di una possibilità remota. Prova a fare un tentativo chiedendo il codice di migrazione al 130 ma, al posto tuo, non mi arrischierei a cambiare gestore per due euro al mese, considerando che dovresti sborsare 40 euro di spese di attivazione.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
pinojosi mandami il codice cliente in privato.. se non ti servono le chiamate qualcosa risparmi...
MicheleBandinu Ciao! Posso scriverti anche io?