Alla terza FTTH che sto pagando, anche miseri 6 / 8 euro al mese fanno la differenza, Così chiedo a chi ne sa più di me, sapete se Tiscali prevede nel proprio commerciale delle scontistiche? Per farla breve adesso a casa ho dati e voce e 27.95 eu al mese questo dal febbraio 2020. Bene, vorrei ridurre il più possibile, vedo che altri operatori si assestano su una media di 22/25 eu mese.... e magari prima di cambiare vorrei chiedere se pareggia
no l'offerta... lo chiedo qui perché sn abituato a parlare con un bot, attraverso l'app mytiscali e non so come fare per inviare un testo con mail e non desidero parlare al telefono con un operatore

pinojosi L'unica possibilità - forse - per essere contattati dal commerciale, è quella di inviare una richiesta di cessazione totale della tua linea per iscritto (pec o raccomandata); sappi che, comunque, si potrebbe trattare di una possibilità remota. Prova a fare un tentativo chiedendo il codice di migrazione al 130 ma, al posto tuo, non mi arrischierei a cambiare gestore per due euro al mese, considerando che dovresti sborsare 40 euro di spese di attivazione.

pinojosi mandami il codice cliente in privato.. se non ti servono le chiamate qualcosa risparmi...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile