Morgan Cenico71 Riprova con il tuo indirizzo di casa a verificare la copertura sul sito di WIND TRE e vedi cosa ti esce. Casomai posta qui lo screenshot
Cenico71 Cenico71 Mi è arrivata la mail col contratto. In effetti il contratto è stato stipulato per VULA non per NGA e il prezzo è 19,90 non 22,90
matteocontrini Cenico71 non necessariamente, ma con Wind non si sa mai, ha (aveva?) problemi di saturazione anche in VULA (cioè quando è presente in centrale). Lo scoprirai subito comunque
francescofdd5 Cenico71 E' na cosa tanto brutta? Se guardi nel forum ci sono vari utenti che vanno senza VPN a meta velocità e senza upload e con vpn vanno circa bene
Cenico71 matteocontrini Facendo un giro sul forum mi sembra di aver capito che comunque non ho alternativa alla FTTC NGA Tim dal quale sto migrando il numero fisso (Contratto solo voce per cui già si pagano 23 euro) non vuole passarmi in FTTC, ( non mi ha fatto procedere con l'attivazione on line perché già cliente e il 187 ha detto che a 564 metri dal cabinet non attivano......, mentre se chiedevo una nuova linea mi mandava avanti anche online) Su sito TIM nel file excel delle centrali attive nella colonna "SLA kit VULA 1Gbit/s" da solo 60 e non 35/60. Se ho ben capito significa c'è solo NGA e non VULA? Vodafone in ogni caso sulla verifica copertura da il servizio in VULA. E' un errore? Il mio paese è piccolo 3.500 abitanti...
edofullo Però è un momento speciale, di grande stress per le reti e tutti gli operatori stanno avendo problemi a volte. Bisogna vedere anche in condizioni normali
rami Cenico71 per Vodafone http://gea.dsl.vodafone.it/corporate e posta il riquadro con i semafori delle coperture, lì specifica se è VULA o NGA.
francescofdd5 Cenico71 564 metri dal cabinet non attivano Falso, attivano sempre, al massimo ti mettono il profilo 30/3 ma è da 600 metri.
EnricoCaputo Quindi io avendo questa offerta da luglio 2019 sono in vula? A quanto avevo letto quando ho fatto l'offerta risultava nga 🧐