CarmineBianco Buongiorno,dopo quanto tempo da richiesta fibra é avvenuta attivazione? A me da 8 gennaio firma contratto x rientro in tim con FR ad oggi nulla dopo 3 appuntamenti in cui il tecnico non si é presentato.....grz x eventuale risposta
TelhF093 CarmineBianco Ho attivato la FR su nuovo impianto online. Il tecnico si è presentato alla data e nella fascia oraria che ho scelto. Nel mio caso è passata una settimana ma erano disponibili anche anteriori a quella che ho scelto io.
CarmineBianco P.s.il mio vicino ha fibra rame da un paio d anni e ha velocita sotto 20 mb ,dista da cabinet 80 mt circa
francescofdd5 CarmineBianco P.s.il mio vicino ha fibra rame da un paio d anni e ha velocita sotto 20 mb ,dista da cabinet 80 mt circa Mi sa che è in ADSL
AlessandroPisaroni TelhF093 Ciao ho avuto il medesimo problema e quindi sono passate a WindTre e sembrerà strano perché la rete e Tim ma navigo con 58 in download e 13 in up.....in ogni caso la Tim gioca SPORCO!
TelhF093 Lorenzo94 Ho contattato il tecnico che ha attivato la linea. Ha fatto una verifica della linea da remoto (credo) e ha riscontrato qualche anomalia. Mi ha detto che deve intervenire in cassetta. Ancora non ho risolto, dopo il suo intervento vi farò sapere
Hadx TelhF093 Sì, Tim One gli indica il falso contatto quindi quando ha tempo deve andare in armadio a rifare la permuta sulla idc.
TelhF093 Vi aggiorno dopo aver ricevuto l'intervento del tecnico. Su quella coppia ha riscontrato errori e mi ha cambiato la coppia. Ha provato molte coppie diverse. Adesso la linea si è stabilizzata a 60/19 sulla principale (a questa è collegato l'impianto già esistente in casa). Ho notato che il modem adesso rileva una distanza da armadio di circa 530 mt (prima 750).