Salve!

Avrei bisogno di aiuto per configurare una nuova connessione Fibra Tim FTTH 2,5 su un router Huawei AX3. Per ora ho messo queste impostazioni ma non funziona 🙁 potete aiutarmi?

Nick1997 ha avuto questo sprazzo di vita prima di tornare a 0 kbps 🙁 significa qualcosa?

FedeMercury

Con altri router navighi correttamente?
      Perché un IP TIM te l'ha fornito

FedeMercury Prova ad aprire il terminare e digitare ping 8.8.8.8, forse non va la risoluzione DNS

FedeMercury Buonissima, significa che internet funziona ma probabilmente non funzione la risoluzione DNS. Se digiti ping google.it non dovrebbe funzionare.

Qua prova a mettere la spunta su DNS statico

FedeMercury

Ma allora si sono rotti solo i DNS. Meno tragica così la cosa.

Metti DNS statico nella configurazione. Il provider quello che vuoi 8.8.8.8 ( Google) o 1.1.1.1 (Cloudflare)

Nick1997 no hai ragione ping google non sortisce effetto.

Una volta cliccato su DNS statico mi dà questo. Deve essere modificato?

FedeMercury Deve essere modificato?

Se vuoi puoi mettere quelli di google e di cloudflare come ti è stato consigliato:

Lorenzo1635 Metti DNS statico nella configurazione. Il provider quello che vuoi 8.8.8.8 ( Google) o 1.1.1.1 (Cloudflare)

FedeMercury Deve essere modificato?

Sono quelli di TIM. Quindi se li era presi correttamente.

FedeMercury omg funziona!!! Grazie mille la serata mi è cambiata da così a così 🤩🤩🤩

Ma probabilmente ti andavano anche quelli di TIM

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile