• FTTC
  • Finalmente l'FTTC ma non sul mio armadio. Posso connettermi ad un altro?

Buondì,
finalmente dopo anni di attesa arriva l'FTTC nella mia località. Località Acquarica del comune di Presicce-Acquarica (LE).

Ma l'amara scoperta è quella di vedere, tai tabilati TIM, che l'armadio a 30 metri da casa, sebbene abbia il tappo rosso, non è tra quelli in elenco e nemmeno pianificato.
Specifico che si tratta di centro storico con selciato (noi le chiamiamo chianche).

C'è un altro armadio ad una cinquantina di metri in direzione opposta, e gli indirizzi vicino a quest'ultimo risultano coperti.
Ci sarebbe un modo per chiedere l'attivazione dell'FTTC su un armadio diverso da quello al quale sono già allacciato in ADSL?

Grazie

freto78 Ci sarebbe un modo per chiedere l'attivazione dell'FTTC su un armadio diverso da quello al quale sono già allacciato in ADSL?

No, non esiste tale possibilità.

• freto78 ha risposto a questo messaggio

TheMarsican Grazie per la celere risposta.
      Ne approfitto per chieder un consiglio.
      L'armadio incriminato, avendo il tappo rosso, sarà "prossimamente" abilitato all'FTTC?
      O meglio che io valuti l'FWA?

freto78 L'armadio incriminato, avendo il tappo rosso, sarà "prossimamente" abilitato all'FTTC?

Foto di questo armadio?
        Almeno vediamo se hanno messo l'ONUcab.

• freto78 ha risposto a questo messaggio

TheMarsican

Armadio Armadio 83305C_1508.
          Ho visto che tutti gli altri in paese sono affiancati da un'altra colonnina con tappo rosso, questo no

freto78 attivazione pianificata per il mese corrente... 👀

freto78
            ONUcab montato, e grazie al check di walt sai anche quando è pianificata l'attivazione 😉

freto78 Ho visto che tutti gli altri in paese sono affiancati da un'altra colonnina con tappo ross

Tappo rosso è brutto da sentire🤣

Comunque l'altra colonnina solitamente è quella dove ci sono i contatori e gli apparati di alimentazione dell'ONUcab.

Solitamente tipo così sono gli apparati di alimentazione:
            https://i.fibra.click/size=1024/2022/03/1646319381_16607_26263.jpg
            https://i.fibra.click/size=1024/2022/03/1646334449_11270_26263.jpg

Grazieeee!
            Vi voglio bene

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile