Buongiorno a tutti,
mesi fa scrissi un post per chiedervi info e assistenza e ora ho bisogno di nuovo di un vostro aiuto.
Precedente post:
Fibra solo ai civici pari
Purtroppo il mio civico non è coperto da FTTH ma so che FiberCop ha fatto nei mesi precedenti dei lavori nella mia zona (più precisamente sulla strada in cui c'è il mio armadio) e questi risultano ormai terminati.
Ho atteso con pazienza che terminassero i lavori e, ad oggi, la zona in cui è presente il mio armadio non risulta più neanche sul sito di fibercop come zona in cui stanno lavorando.
Con enorme dispiacere ho notato che l'unico armadio a cui non hanno associato un ARLO è proprio il mio.
Ho provato a scrivere attraverso il form presente sul sito di FiberCop ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Ho contattato anche un venditore presente qui su fibraclick a maggio via mail e anche in questo caso non ho ricevuto nessuna risposta.
A questo punto mi metto l'anima in pace e penso che non avrò mai la FTTH, però vorrei almeno scoprirne il motivo..
Giusto per farvi fare due risate..
Per qualche motivo a me ignoto la fibra mi evita (ho cambiato 3 volte residenza negli ultimi 6 anni ed ogni volta i lavori per la fibra sono iniziati esattamente il giorno dopo la mia partenza 🤣) ora ho preso dimora fissa penso che la fibra non arriverà mai...ma almeno vorrei capirne il motivo 😥