TheMarsican
Si lo so, io lo chiamo sopralluogo, so che non è un sopralluogo ma è proprio un'attivazione, infatti l'ho scritto tra virgolette, ma è più forte di me hahaha
Sì ma in entrambi i casi, mi sembra difficile rimanere in un limbo come avete detto, se il tecnico viene e vede che non si può fare manderà lui KO il contratto per x motivo se invece lo metterà in sospeso per altrettanto motivo, basta che io rifiuti e mandi ko il tutto, esattamente come successe con il mio coinquilino, non gli fu mandato ko la pratica ma sospesa perchè avrebbe dovuto farsi carico dello scavo, ovviamente non lo fece, e la storia finì lì
Lo so, l'ho scritto diverse volte, so che non si tratta di sopralluogo, ma sono io a chiamarlo così erroneamente
simonebortolin Beh era l'installazione molto probabilmente, non il soprraluogo, a meno che non era in OF area bianca.
Si infatti di installazione si tratta, il mio coinquilino vive esattamente nel mio stesso condomino, si appoggia alla stessa chiostrina ecc, non ha avuto problemi
Poi da quel che so, il passaggio contrattuale e la cessione con il vecchio gestore avvengono solo dopo aver conseguito all'installazione, mi sembra strano che uno va a firmare un contratto, non gli viene dato ciò che gli è stato promesso, anzi, non può proprio averlo, e si ritrova senza linea