Bat61 Avevo comunicato di voler cambiare gestore fibra per problemi di rallentamento della linea iliad alla sera con Michele Bandinu e dopo nemmeno 3 giorni mi sono trovato con il nuovo gestore pianeta fibra e la linea attivata è perfettamente operativa . Ringrazio Michele Bandinu per l’assistenza e la competenza nelle varie fasi del passaggio al nuovo gestore
alebarletta22 Io ho avuto diversi problemi non dipendenti da Michele ma da Sielte che era diciamo un po pigra nel fare il lavoro e me lo hanno saltato più volte.. ci tenevo a ringraziare Michele Bandinu per avermi sostenuto in questa lotta per ottenere la fibra e per avermi aiutato a configurare il modem.. Grazie..
Alessiogu Grazie a Michele la mia FTTC è diventata FTTH nonostante tutti gli operatori mi dicessero che non fosse possibile.
xarabas 2 info su pf. In caso di doppia copertura, predilige of o FC? Quale ont viene utilizzato normalmente? Ultima cosa...il punto di consegna a pf è a Milano? Per lo meno io che sono di Genova immagino a Milano... Grazie a tutti!
TheMarsican xarabas In caso di doppia copertura, predilige of o FC? OF. xarabas Quale ont viene utilizzato normalmente? Dipende da cosa hanno i delivery, su OF danno o ZTE F6005v3 oppure il Nokia G-010G-T (o il nuovo D). xarabas il punto di consegna a pf è a Milano? Ponte San Pietro (IT3) PF usala rete Aruba.
xarabas Ti ringrazio, sempre preparato e gentile! Direi che come rete non ci si può lamentare di Aruba...
MicheleBandinu xarabas Direi che come rete non ci si può lamentare di Aruba... e il valore aggiunto lo da il pre e post vendita PianetaFibra
ste77 ciao, ma rispetto al sito direttamente che vantaggi ci possono essere? sto per passare alla fibra e sono un po' indeciso, ma nell'altra discussione che ho aperto mi hanno parlato bene di Pianeta Fibra Grazie
ste77 hento ma quindi nel caso cosa devo fare, mi rivolgo al riferimento sopra Michele Bandinu? O attivo comunque da sito e poi c'è da mettere qualche sorta di codice per agganciarsi? Grazie
hento ste77 trovi tutti i suoi contatti andando sul profilo: sarà poi lui a fornirti tutte le info necessarie @Elfo sei OT
Strio Ho attivato il profilo 1000 con il supporto di @MicheleBandinu . Michele si è dimostrato estremamente disponibile in quanto si è occupato in prima persona di tutte le fasi dalla stipula del contratto fino all'attivazione della linea. Nonostante viva in area bianca e nonostante le ferie estive, in un mese la mia linea è stata attivata. Sottolineo la disponibilità di Michele che ha sempre risposto tempestivamente ad ogni mio dubbio, rispondendo ai miei messaggi anche ben al di fuori dei canonici orari di lavoro
Dadaumpa MicheleBandinu non è possibile passare da Aruba a pianeta fibra in generale o solo passando tramite te?
MicheleBandinu Dadaumpa la domanda quale sarebbe? visto adesso .. In generale. Essendo lo stesso gruppo si è deciso di evitare questa lavorazione .
Dadaumpa MicheleBandinu io mi trovo bene con Aruba ma non aggiornano il profilo al 2,5. Dopo 3 mesi dall'attivazione della fibra nel mio Comune hanno iniziato commercialmente a proporre la 2,5 e per me era ormai troppo tardi
MicheleBandinu Dadaumpa dovrai chiudere w riattivare se vuoi mantenere Aruba nel caso perderesti il numero fisso se lo usi
Lorenzo1635 Dadaumpa Qualcuno (purtroppo il sample size è pari a 1) c'è riuscito: https://forum.fibra.click/d/72510-impossibile-passare-da-1g-a-25g-e-consigli-operatori/8