nemozx l'ip pubblico dinamico al costo di 10 euro, va bene per giocare online? Mi servirebbe su una fwa 100
Kery Salve, l'IP pubblico dinamico da 10 euro una tantum è sotto CGNAT o è dedicato alla singola utenza? Altra domanda: leggevo qualche commento di mesi fa dove il modem era in comodato d'uso gratuito e non a 1 euro al mese, attualmente qual è la promo? Grazie mille 😃
leoventu Kery Salve, l'IP pubblico dinamico da 10 euro una tantum è sotto CGNAT o è dedicato alla singola utenza? Se è pubblico non può essere sotto CGNAT, ti viene assegnato un ip pubblico (solo a te) ma può cambiare, non è statico
BernRz Kery è sotto CGNAT Se fosse sotto CGNAT non sarebbe pubblico. Pubblico = raggiungibile da qualsiasi dispositivo su rete internet. Privato = Sotto NAT (192.168.X.X, 10.X.X.X, 172.16…) o CGNAT (100.X.X.X). Un IP pubblico di un operatore italiano, ad esempio, è 195.231.40.95
Kery Ho attivato la linea 2.5Gb grazie al venditore @MicheleBandinu e devo dire che mi ha guidato passo passo e l'assistenza è stata davvero ottima, consiglio assolutamente!
aeron86 Finalmente fibra attiva dopo mesi di disavventure e rimpalli con openfiber. Tutto risolto solo grazie a @MicheleBandinu , che ha seguito la pratica con costanza fino alla fine. Professionalità e dedizione che non si vedono tutti i giorni
Venoctopus La tariffa voce a 2€/mese per il profilo 2500 include anche l'opzione per mantenere il numero o si paga a parte?
Bat61 Avevo comunicato di voler cambiare gestore fibra per problemi di rallentamento della linea iliad alla sera con Michele Bandinu e dopo nemmeno 3 giorni mi sono trovato con il nuovo gestore pianeta fibra e la linea attivata è perfettamente operativa . Ringrazio Michele Bandinu per l’assistenza e la competenza nelle varie fasi del passaggio al nuovo gestore
alebarletta22 Io ho avuto diversi problemi non dipendenti da Michele ma da Sielte che era diciamo un po pigra nel fare il lavoro e me lo hanno saltato più volte.. ci tenevo a ringraziare Michele Bandinu per avermi sostenuto in questa lotta per ottenere la fibra e per avermi aiutato a configurare il modem.. Grazie..
Alessiogu Grazie a Michele la mia FTTC è diventata FTTH nonostante tutti gli operatori mi dicessero che non fosse possibile.
xarabas 2 info su pf. In caso di doppia copertura, predilige of o FC? Quale ont viene utilizzato normalmente? Ultima cosa...il punto di consegna a pf è a Milano? Per lo meno io che sono di Genova immagino a Milano... Grazie a tutti!
TheMarsican xarabas In caso di doppia copertura, predilige of o FC? OF. xarabas Quale ont viene utilizzato normalmente? Dipende da cosa hanno i delivery, su OF danno o ZTE F6005v3 oppure il Nokia G-010G-T (o il nuovo D). xarabas il punto di consegna a pf è a Milano? Ponte San Pietro (IT3) PF usala rete Aruba.
xarabas Ti ringrazio, sempre preparato e gentile! Direi che come rete non ci si può lamentare di Aruba...
MicheleBandinu xarabas Direi che come rete non ci si può lamentare di Aruba... e il valore aggiunto lo da il pre e post vendita PianetaFibra