HAL_9000 MicheleBandinu Salve, il modem opzionale e' gratuito per entrambi i profili 1giga e 2.5 giga?Grazie
MicheleBandinu HAL_9000 Salve, il modem opzionale e' gratuito per entrambi i profili 1giga e 2.5 giga?Grazie No, come indicato è opzionale e ha un costo di 1€ mese per entrambi i profili
wasps Nelle promo Pianeta Fibra, in fase di sottoscrizione tra i metodi di pagamento si può fare con PayPal come indica il sito?
alex3025 Dopo esser passato finalmente da FTTC a FTTH utilizzando l'offerta di questo thread, non posso che ritenermi più che soddisfatto, soprattutto dall'aiuto datomi da @MicheleBandinu, sempre disponibilissimo, che ringrazio (oltre che per l'offerta conveniente) per avermi seguito durante tutta la procedura di attivazione e le varie peripezie annesse, dalla sottoscrizione del contratto al post-intervento del tecnico. 😄🙏
albertofer1571 MicheleBandinu Ho aderito a questa offerta e al di là degli aspetti economici sicuramente concorrenziali (se si considerano tutti i contenuti) sono pienamente soddisfatto perché sono stato seguito in ogni passo, dalla richiesta fino alla completa attivazione, incluso il settaggio del modem perché ho scelto di utilizzare quello di mia proprietà (cosa che buona parte degli operatori non mi avrebbe consentito). Ringrazio tantissimo Michele per la disponibilità, cortesia e professionalità dimostrate.
MauroP65 MicheleBandinu Buongiorno Michele, da tempo aspetto da Fibercop che sta cablando il mio comune, un segnale di possibilità di attivare la connressione FTTH (vedi https://forum.fibra.click/d/60427-ftth-disponibile-a-breve-da-mesi/6), oggi durante l'ennesima verifica trovo questa pagina: purtroppo mi sembra poco realistica visto che non ho visto alcun apparato installato in prossimità degli armadietti (chiostrine?) nel sottoscala. Io sarei interessato ad attivare un'offerta con voi, potresti verificare se c'é davvero un'opzione di fattibilità? L'indirizzo è via Giovanni Cena 19, caselle Torinese. Grazie.
sajrus76 MicheleBandinu ciao sarei interessato ma vorrei avere qualche info. Dovrei fare il passaggio da Tim. Grazie
MicheleBandinu sajrus76 contattaci via mobile&whatsapp 3701331635 . MauroP65 via Giovanni Cena 19, caselle Torinese io lo vedo ancora in pianificazione .. fino quando non installano la PTE c'è poco da fare
Giuliano69 Buonasera @MicheleBandinu chiedo cortesemente una precisazione sulla offerta PF per la linea 2,5 Gb/s: indirizzo pubblico: Indirizzo IPv6 statico offerto "di base" , è pubblico (raggiungibile da tutti) o privato ? il costo aggiuntivo di Eur 10 si riferisce al solo indirizzo IPV4 ? prefisso/indirizzo ipv6: viene dato un (solo) indirizzo o un prefisso/56 ipv6 ? SE è solo un indirizzo ipv6 (su ipv6 mi risulta che NON esiste NAT) significa che posso esporre un solo server ? validità durata offerta: Fino a quando è stata prorogata questa offerta 31 maggio 2025 (Come da titolo) o altra data ? costo router: Il rotuer modem viene indicato sul sito a pagamento (1€/mese); sul thread dice “aggiornamento: gratuito”. Quanto costa al mese effettivamente ? Si intende il Fritz 5530 o un altro router ? promo forum: la offerta base sul sito PF mi sembra identica a questa promo indicata sul forum ... Sbaglio ?Quale è la differenza ? Grazie in anticipo Giuliano
Lorenzo1635 Giuliano69 è pubblico (raggiungibile da tutti) o privato ? Non si fa' CGNAT in IPv6: sono tutti pubblici (se anche l'altro operatore da cui ti colleghi ha IPv6) Giuliano69 viene dato un (solo) indirizzo o un prefisso/56 ipv6 ? Un prefisso /56 contiene 2128-56 indirizzi. Ti bastano. Giuliano69 costo aggiuntivo di Eur 10 si riferisce al solo indirizzo IPV4 ? Si.
eb1277 Buongiorno, @MicheleBandinu , posso chiederti di spiegare meglio se questa opzione compresa nel Profilo 2500 è ancora valida ed e' per sempre? E cosa significa avere 1 Numero 2 canali flat? Opzione Voce 1 Numero 2 canali flat (+2€ /mese)
MicheleBandinu eb1277 E cosa significa avere 1 Numero 2 canali flat? che puoi usare la linea telefonica per due chiamae contemporanemente, che siano in ingresso , in uscita , una e una , Flat che puoi chiamare qualsiasi un numero nazione , fisso o mobile senza limiti. (per questioni contrattuali viene riportato 3000 minuti mese) .
maur0 Buongiorno, chiedo un paio di cose anch'io, magari a chi ha già attivato questa offerta. è possibile interrompere il noleggio del router quando si vuole o c'è un minimo di mensilità? (per utilizzo di un proprio router) se manca la linea, è possibile attivare il trasferimento di chiamata su un numero mobile? Eventuali costi? Grazie delle risposte!
MicheleBandinu Si per entrambe le domande ... La spedizione per restituire il modem è a tuo carico. Non ci sono costi aggiuntivi per il trasferimento di chiamata
Giuliano69 @MicheleBandinu Ciao Michele, posso un paio di domande sulla offerta inserita nel forum ? indirizzo pubblico : Indirizzo IPv6 statico offerto "di base" , è pubblico (raggiungibile da tutti) o privato ? PF usa assegnare un prefisso /56 oppure un prefisso /60 ? validità durata offerta : Fino a quando è stata prorogata questa offerta 31 maggio 2025 (Come da titolo) o altra data ? costo router : Il router modem viene indicato sul sito a pagamento (1€/mese); sul presente thread dice “aggiornamento: gratuito ! ”. Quanto costa al mese effettivamente ? Gratuito Si intende il Fritz 5530 o un altro router ? promo forum: la offerta base sul sito PF mi sembra identica a questa promo indicata sul forum ... Sbaglio ?Quale è la differenza ?
MicheleBandinu Giuliano69 IP Pubblico IPV4 /56 L'offerta al momento è valida fino 31 dicembre Non trovo dove ho indicato che il Modem è gratuito, se me lo indichi lo correggo, ad ogni modo noleggio a 1€ mese, qualsiasi rete o modello. Differenze Felici&Connessi - Online : Promo Forum, se non sei soddisfattto nel primo ciclo di fatturazione , il costo di slaccio/migrazione te lo rimborsiamo noi. In tuttta la fase di atttivazione hai un unico referente diretto OnetoOne.. dai un occhiata alle nostre recensioni/feedback per farti un idea un pò più chiara . Per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635