[cancellato] @MicheleBandinu il costo di recesso è dovuto SEMPRE? chiedo perchè aruba dopo 12 mesi non fa pagare il costo di recesso la mensilità è dovuta anche in caso di migrazione verso altro operatore?
MicheleBandinu [cancellato] dovrebbe essere 29.90 nei primi 24 mesi e poi azzerato secondo le disposizioni AGCOM credo . Lunedi verifico meglio
Elfo MicheleBandinu Volendo fare un upgrade da una fibra pianeta fibra profilo 1000/1000, volevo sapere se è possibile essere migrato al nuovo BNG di Roma per me che sono utente del Sud..
dariuccio83 Elfo volevo sapere se è possibile essere migrato al nuovo BNG di Roma per me che sono utente del Sud.. @MicheleBandinu quindi lo hanno attivato finalmente? Io dal basso Lazio sono su Arezzo… Ho visto che il prezzo è tornato a 25,90 euro che è quello che pago ora con profilo 1000/500, quasi quasi ti contatto per upgrade alla 2500/1000. Mi confermi una tantum di 29,90 e basta? Per caso bisogna ripagare i 10 euro u.t. per IP pubblico dinamico?
dariuccio83 MicheleBandinu ah ok, a gennaio mi avevi detto che potevi farlo tu. Dubito che tramite ticket mi facciano lo stesso prezzo in area bianca…
Elfo Per me che ho una fibra 1000/1000 conviene passare alla 2500/1000? E' un upgrade sensazione senso?
mitch_el Erik83 Modem a noleggio, in caso di disattivazione del servizio o migrazione verso altro operatore, l'apparecchio va restituito all’operatore con spedizione a proprio carico. Al momento sotto rete OPENFIBER/BUL/PI1G viene fornito il ZTE H6645P/ H6745 per i profili 2.5 e ZTE H3140 sui profili 1000 , su rete FIBERCOP FRITZ 5530 su entrambi i profili.