MicheleBandinu testone conviene avviare la richiesta per sicuro entro fine anno e poi gestire l'appuntamento per la migrazione alla data preferita
frank__ @MicheleBandinu Ciao Michele, sarei interessato all'offerta ma sto cercando di capire se va bene per me. Ho un router ubiquiti ux7 con porta wan 10gbs. Vorrei sapere che tipo di configurazione usa Pianeta Fibra? Dhcp o PppoE?
Folletto3000 Peccato, c'e' tutto attivo e "luminoso" nel pcn, visto personalmente, ma OF non ha ancora abilitato la vendita e, anche se lo facesse domani, mancherebbero le vlan, per cui non mi sara' possibile aderire a questa offerta 😭. Speriamo in una proroga.
miticomar buongiorno, il router a noleggio con 1 euro al mese, leggo che deve essere ovviamente restituito alla cessazione del contratto ma non ho ben capito se il prendere a noleggio il router elimina la possibilità di rescindere il contratto in qualsiasi momento, come già previsto dalle offerte. Sarei interessato alla 2,5 Mbps in area bianca prov. di Bergamo, grazie
ochoalmocho miticomar Sarei interessato alla 2,5 Mbps Veramente la prima domanda da fare sarebbe: l’offerta sarà prorogata? 😄 Per rispondere alla tua domanda, anche con router a noleggio puoi rescindere in qualsiasi momento senza ulteriori penalità
MicheleBandinu miticomar il noleggio del modem non cambia i Termini di rescissione del contratto . Per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635 ochoalmocho l’offerta sarà prorogata Ad oggi ancora possiamo inserirla , domani non so.
miticomar MicheleBandinu Grazie Michele, perdona la domanda, in sostanza, se per qualsiasi motivo volessi disdire, pago 29,90 e disdico quando voglio, anche con router, corretto?
Folletto3000 MicheleBandinu Ad oggi ancora possiamo inserirla , domani non so. Ho visto dal sito ufficiale che ora la scadenza e' 31/01 quindi ancora per tutto gennaio siamo a posto 😉
MicheleBandinu Elfo su rete fibercop viene consegnato ancora il router 5530? fino ad esaurimento scorte di area ...
Elfo MicheleBandinu Ok grazie Elfo Volendo passare da un' offerta con modem libero ad un offerta con modem.incluso bisogna rifare il contratto o può essere gestito come opzione?