Jet_2015 bio1712 sisi lo so, con la fibra non cambia niente vero? posso andare da quello che costa di meno e basta?
Jet_2015 bio1712 Ah wow veramente?? perciò che mi prenda Vodafone o TIM non cambia...interessante.. (Vodafone è l'unica ad acquistare la fibra da tim nella mia città)
Jet_2015 bio1712 certo c'è da dire vodafone acquista la 100mb non la 200... quindi io resto a tim a prescindere però grazie dell'info non lo sapevo pensavo che negli orari di punta funzionasse come con l'adsl che a TIM va meglio..☺
Jet_2015 bio1712 Appena mi collegano... mi hanno riferito che tim non ha più piani gratuiti per la 30 mega ma per la 50.. possibile? cioè al posto della 30 c'è la 50? sarei felice però mi sembra strano.. intendo il passaggio da 7 a fttc non doveva essere di 30mb?
Lionardo Ecco il mio speed test: fino all'altro giorno avevo un contratto 30 mega adesso l'ho fatto riabbassare a 7 mega.Ma sto notando un aumento del ping e jitter non capisco.Domani ci chiamo vedo che dicono
bio1712 Lionardo Lo speed test non si vede. Ma 30 mega è FTTC, e te l’hanno attivato così lontano dall’armadio? Jet_2015 Questo io personalmente non te lo so dire, dovresti provare a chiederlo nelle altre discussioni che hai aperto 😂
Lionardo non capisco non mi fa caricare la foto. http://www.speedtest.net/result/7280205713 ecco il link del risultato. prima era arrvato a 140 di ping.bio1712 E'una connessione wireless con una parabolina . Prima avervo 30 mega in download 6 in up e un ping minore che arrivava a scendere anche sui 18 però spesso capitava che cerano secondi in cui arrivavano scariche di lag.
Lionardo profilo da 7 mega ma a volte riesce ad arrivare a 10.Mi sono informato telefonando alla navigaliberamente e mi hanno detto che è normale.Ma questo ping cosi alto non lo capisco
Lionardo A questo punto non so se ritornare con la telecom o attendere direttamente open fiber sperando che non ritardi.Grazie per le risposte ricevute.🙂