lioss Controlla dal WebGis se vedi il pallino sopra casa tua, in caso affermativo cliccaci sopra per vedere con che civico ti hanno censito

• lioss ha risposto a questo messaggio

lioss indirizzo ?

MicheleBandinu via pomarolo 88

enricoz se schiaccio sopra il pallino al posto di darmi via pomarolo che è la mia via da via pomarolo scn8

lioss Comune?

lioss se schiaccio sopra il pallino al posto di darmi via pomarolo che è la mia via da via pomarolo scn8

Questo è positivo: significa che il Building è coperto.

In teoria dovresti poter fare abbonamenti con quel civico altrimenti senti qualche ISP o venditore per sistemare la toponomastica.

lioss Sei censito come SNC10, cmq si può sistemare tranquillamente .

MicheleBandinu se schiaccio sul mio palazzo da scn8 ma penso sia la stessa cosa o non so😅ma come si potrebbe sistemare perché già domani avrei voluto chiedere per l’attivazione ma ora che la situazione è così non so cosa fare e se posso attivare

lioss

lioss per precisione le UI del palazzo/condominio sono su SNC9-- Cmq ripeto si sistema l'indirizzo corretto senza problemi. Affiddati ad uno di noi venditori/rappresentati sul Forum per la tua attivazione e ti seguiamo passo passo.

@"lioss"#p1166367 difficilmente i classici negozi gestiscono situazioni di questo tipo. Se sei intezionato ad attivare con TIM qual sul forum ci sono rivenditori validissimi @romdany75 , @Enrica-Tim , @MaryDi70 che possono gestire la tua situazione , oppure dai un occhiata alle offerte presenti qua sul Forum valide sotto rete BUL.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile