Salve avevo deciso di controllare su open fiber la connettività della fibra se era disponibile al mio civico ma dava di no quindi ho provato con il civico di fianco a me e dava che era collegato come anche tutti gli altri civici in area bianca la fibra era disponibile tranne il mio e sul sito bul dava che sulla mia palazzina c’era il pallino che significherebbe che anche lì dovrebbe essere attivata ma sembra che la mia via è l’unica non attiva e quindi ho pensato fosse un errore ma volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi grazie.
Fibra disponibile in tutti i civici in area bianca tranne il mio
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
lioss indirizzo ?
- Modificato
MicheleBandinu via pomarolo 88
enricoz se schiaccio sopra il pallino al posto di darmi via pomarolo che è la mia via da via pomarolo scn8
lioss Comune?
Lorenzo1635 verzuolo
- Modificato
Lorenzo1635 verzuolo
MicheleBandinu via pomarolo 88
Lorenzo1635 grazie domani proverò a contattare qualcuno
lioss Sei censito come SNC10, cmq si può sistemare tranquillamente .
- Modificato
MicheleBandinu se schiaccio sul mio palazzo da scn8 ma penso sia la stessa cosa o non soma come si potrebbe sistemare perché già domani avrei voluto chiedere per l’attivazione ma ora che la situazione è così non so cosa fare e se posso attivare
- Modificato
MicheleBandinu grazie per le risposte vorrei provare a fare l’attivazione con uno dei vostri venditori ma io di qui sono nuovo come potrei fare
lioss qui trovi i contatti per i venditori e i rappresentanti autorizzati qua sul Forum . Nel mio caso mobile&whatsapp 3701331635 .
@"lioss"#p1166367 difficilmente i classici negozi gestiscono situazioni di questo tipo. Se sei intezionato ad attivare con TIM qual sul forum ci sono rivenditori validissimi @romdany75 , @Enrica-Tim , @MaryDi70 che possono gestire la tua situazione , oppure dai un occhiata alle offerte presenti qua sul Forum valide sotto rete BUL.