Salve avevo deciso di controllare su open fiber la connettività della fibra se era disponibile al mio civico ma dava di no quindi ho provato con il civico di fianco a me e dava che era collegato come anche tutti gli altri civici in area bianca la fibra era disponibile tranne il mio e sul sito bul dava che sulla mia palazzina c’era il pallino che significherebbe che anche lì dovrebbe essere attivata ma sembra che la mia via è l’unica non attiva e quindi ho pensato fosse un errore ma volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi grazie.

lioss Controlla dal WebGis se vedi il pallino sopra casa tua, in caso affermativo cliccaci sopra per vedere con che civico ti hanno censito

• lioss ha risposto a questo messaggio

lioss indirizzo ?

MicheleBandinu via pomarolo 88

enricoz se schiaccio sopra il pallino al posto di darmi via pomarolo che è la mia via da via pomarolo scn8

lioss Comune?

lioss se schiaccio sopra il pallino al posto di darmi via pomarolo che è la mia via da via pomarolo scn8

Questo è positivo: significa che il Building è coperto.

In teoria dovresti poter fare abbonamenti con quel civico altrimenti senti qualche ISP o venditore per sistemare la toponomastica.

lioss Sei censito come SNC10, cmq si può sistemare tranquillamente .

MicheleBandinu se schiaccio sul mio palazzo da scn8 ma penso sia la stessa cosa o non so😅ma come si potrebbe sistemare perché già domani avrei voluto chiedere per l’attivazione ma ora che la situazione è così non so cosa fare e se posso attivare

lioss

lioss per precisione le UI del palazzo/condominio sono su SNC9-- Cmq ripeto si sistema l'indirizzo corretto senza problemi. Affiddati ad uno di noi venditori/rappresentati sul Forum per la tua attivazione e ti seguiamo passo passo.

@"lioss"#p1166367 difficilmente i classici negozi gestiscono situazioni di questo tipo. Se sei intezionato ad attivare con TIM qual sul forum ci sono rivenditori validissimi @romdany75 , @Enrica-Tim , @MaryDi70 che possono gestire la tua situazione , oppure dai un occhiata alle offerte presenti qua sul Forum valide sotto rete BUL.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile