Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi in modo sintetico un consiglio, ho appena annullato l’abbonamento a linkem 5g 300mb e restituito gli apparati, non perché non mi trovassi bene, ma era previsto un trasferirmento non più avvenuto.,il download era fisso tra i 200 e i 250, upload 30mb, con cpe esterna, Se non erro un zte 7010 5g.
La casa si trova in via ancona 15 melilli.(riporta che sono coperto da fibra, cosa non vera, gia provato con tutti gli operatori’
Dovrei aggregare bene le bande che usa wind 5g e linkem, a questo punto avrei pensato di acquistare cpe esterna e un router interno, con una sim sciolta ‘alpsim’ per un lavoro fai da te, ma noto che come spesa supero abbondantemente i €200, a questo punto forse converrebbe abbonarmi di nuovo a linkem 5g, voi cosa mi consigliate? Che apparati potrei acquistare per non sforare i 2/250€? È una residenza momentanea per questo non vorrei investirci troppo.
Grazie mille per l’aiuto

Mark100s Che apparati potrei acquistare per non sforare i 2/250€?

AFAIK nessuno, se ti serve outdoor.

Dato che quindi devo abbonarmi nuovamente, A seconda della posizione che vi ho fornito, secondo voi potrei avere migliori prestazioni con fwa wind 5g 300mb? Con linkem come dicevo ero sempre sopra i 200mb ma la rete wind dobrebbe essere più stabile a quanto mi risulta, pagherei una rata di €24,99, che si vanno ad aggiungere per i primi 24 mesi installazione e apparati, quindi arrivo a €29,99. Contro circa i €26,90 mensili ma con apparati in futuro da restituire di linkem.
    Grazie per il consiglio

Mark100s Linkem dovrebbe essere in banda licenziata, giusto? Se è così, rifai abbonamento con linkem

Per caso esiste un router esterno 5g da accoppiare a sim wind alpsim? Prima su smarphone avevo wind e con speed test fuori al balcone arrivavo a 5/600mb, dentro casa peró la connessione calava sui 60mb , potrei così evitare di acquistare l’antenna

noftthnoparty ci ho provato, c’è stata la fusione linkem e tiscali e ora mi danno solo la 100mb… niente piu 300, il bello è che è aumentato anche di €2. a questo punto mi conviene prendere un router da interno e sim denat alpsim, tramite amazon con reso gratuito sapete consigliarmi un buon router 5g?

Mark100s Prima su smarphone avevo wind e con speed test fuori al balcone arrivavo a 5/600mb, dentro casa peró la connessione calava sui 60mb

scusa ma se è così perchè lo prendi indoor?

ale_prince sai consigliarmi un router outdoor? Possibilmente vorrei acquistarlo su amazon, Io ne trovo solo a cifre spropositate… non è per non mettere mani al portafoglio, ma più che altro è una situazione momentanea di circa 1 anno, poi con il trasferimento dovrei non averne più bisogno

Mark100s non è per non mettere mani al portafoglio, ma più che altro è una situazione momentanea di circa 1 anno, poi con il trasferimento dovrei non averne più bisogno

ah ok capisco...beh si amazon non è l'ideale per questo tipo di acquisto

Mark100s c'è la combo zte 889 + t3000 ma si parla di 400 euro di spesa. per quanto riguarda l'usato, c'è da guardare bene. non penso che con meno di 250-300 euro te la cavi

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Gatsu 332€ su psk store

mmh però poland,rischio di incompatibilità con bande,io l'801A polacco ho dovuto mandarlo indietro perchè non vedeva la N3

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile