Mark100s Che apparati potrei acquistare per non sforare i 2/250€?

AFAIK nessuno, se ti serve outdoor.

Dato che quindi devo abbonarmi nuovamente, A seconda della posizione che vi ho fornito, secondo voi potrei avere migliori prestazioni con fwa wind 5g 300mb? Con linkem come dicevo ero sempre sopra i 200mb ma la rete wind dobrebbe essere più stabile a quanto mi risulta, pagherei una rata di €24,99, che si vanno ad aggiungere per i primi 24 mesi installazione e apparati, quindi arrivo a €29,99. Contro circa i €26,90 mensili ma con apparati in futuro da restituire di linkem.
Grazie per il consiglio

Mark100s Linkem dovrebbe essere in banda licenziata, giusto? Se è così, rifai abbonamento con linkem

Per caso esiste un router esterno 5g da accoppiare a sim wind alpsim? Prima su smarphone avevo wind e con speed test fuori al balcone arrivavo a 5/600mb, dentro casa peró la connessione calava sui 60mb , potrei così evitare di acquistare l’antenna

noftthnoparty ci ho provato, c’è stata la fusione linkem e tiscali e ora mi danno solo la 100mb… niente piu 300, il bello è che è aumentato anche di €2. a questo punto mi conviene prendere un router da interno e sim denat alpsim, tramite amazon con reso gratuito sapete consigliarmi un buon router 5g?

Mark100s Prima su smarphone avevo wind e con speed test fuori al balcone arrivavo a 5/600mb, dentro casa peró la connessione calava sui 60mb

scusa ma se è così perchè lo prendi indoor?

ale_prince sai consigliarmi un router outdoor? Possibilmente vorrei acquistarlo su amazon, Io ne trovo solo a cifre spropositate… non è per non mettere mani al portafoglio, ma più che altro è una situazione momentanea di circa 1 anno, poi con il trasferimento dovrei non averne più bisogno

Mark100s non è per non mettere mani al portafoglio, ma più che altro è una situazione momentanea di circa 1 anno, poi con il trasferimento dovrei non averne più bisogno

ah ok capisco...beh si amazon non è l'ideale per questo tipo di acquisto

Mark100s c'è la combo zte 889 + t3000 ma si parla di 400 euro di spesa. per quanto riguarda l'usato, c'è da guardare bene. non penso che con meno di 250-300 euro te la cavi

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Gatsu 332€ su psk store

mmh però poland,rischio di incompatibilità con bande,io l'801A polacco ho dovuto mandarlo indietro perchè non vedeva la N3

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile