Identificare Modello e Scheda del Proprio DSLAM
- Modificato
Per curiosità ho guardato controllato questa tabella e il mio non c'è. Non ho il Frizbox ma il tg789 vac v2 di TIM sbloccato.
Mi dice 177.154 ( 0xb19a ) se volete faccio la foto al DSLAM.
stonex Manda foto
dariuccio83 gia' chiamato piu' e piu' volte ma mi dicono sempre che non e' possibile fare cio' che chiedo sia lato tecnico che commerciale (sono in ULL con fastweb)...comunque ti metto due screen di come era la linea e di come e' ora; penso che riuscirai ad intuire da solo quale sia il prima e quale il dopo.
dariuccio83
dice anche chipset DSLAM Broadcom.
L’armadio è questo:
rami sì, lo mettono sopra. Sotto c'è probabilmente la borchia che di solito è nell'ARL.
C'era una foto da qualche parte, se non sbaglio
matteocontrini Ti prego, fammi capire meglio, è la prima volta che ne vedo uno di quegli armadietti. Sicuro che sia roba TIM? Da me quando l’ONU si satura mettono un altro sopralzo identico sopra al primo.
dariuccio83 Sicuro che sia roba TIM?
Questo te lo posso confermare anche io, c’é scritto TIM ovunque su quegli armadi.
Se guardi bene la foto si vede la targhetta in alto a sinistra con logo e scritta TIM
dariuccio83 Sì, va a sostituire le vecchie colonnine e costa meno di usare le colonnine_new.
Hadx ed è spazio utile per il CNO
Hadx Ah ho capito, è solo una base d’appoggio, praticamente sostituisce la vecchia incudine...
paco87 Per certi progettisti ci vorrebbe la gogna come nel medioevo... L’armadio RL dove sta?
dariuccio83 Nel marciapiede sulla sinistra, a una decina di metri. Avevo notato gli operai scavare in mezzo alla strada corrispondente per i collegamenti.