• Mobile
  • Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G

hento Mi avevano paventato penali per chi rientra prima di 30gg dopo MNP out, nulla di tutto ciò.

Se le applicano, comunque le applicano dopo.
Come le penali per mancata portabilità etc. Vengono tutte applicate dopo.

GMA
    5G attivo subito.

Technetium Se le applicano, comunque le applicano dopo.

Staremo a vedere.

ho ordinato lunedì scorso e ancora nessuna SIM... è normale?

dugliano ho ordinato lunedì scorso e ancora nessuna SIM... è normale?

No. Ti direi di ordinarne un'altra (quella che non è arrivata te la rimborsano dopo 60gg in automatico), ma forse il tuo codice sconto è forse già bruciato ora? Senti l'assistenza magari.

Buongiorno ragazzi, vi aggiorno dicendovi che la SIM è attiva e la portabilità sarà completata domani.
          Nel frattempo, ho effettuato uno speedtest in 5G a casa usando proprio la SIM Very che ho nel mio Oppo Find X3 Lite -> https://www.speedtest.net/my-result/a/10544318410

Che ne pensate? Per me è oro, considerando che vivo in un paesino del Sud della provincia di Taranto.

Sofad319
            Grazie per il feedback. Credo siano dei buoni risultati considerato la zona che ci hai descritto. Se mi dici che il processo di portabilità si conclude senza problemi, allora sono intenzionato anch’io a passare da iliad a very. Tanto credo che la qualità generale del segnale sia simile (o almeno per quello che dice nPerf e Altroconsumo sulle classifiche della rete dei vari operatori)

Sam10051 Tanto credo che la qualità generale del segnale sia simile (o almeno per quello che dice nPerf e Altroconsumo sulle classifiche della rete dei vari operatori)

Cambia poco o niente

Sofad319 Nel frattempo, ho effettuato uno speedtest in 5G a casa usando proprio la SIM Very che ho nel mio Oppo Find X3 Lite -> https://www.speedtest.net/my-result/a/10544318410

Ottimo, saluti dalla prov di Lecce...

Sam10051 Grazie per il feedback. Credo siano dei buoni risultati considerato la zona che ci hai descritto. Se mi dici che il processo di portabilità si conclude senza problemi, allora sono intenzionato anch’io a passare da iliad a very. Tanto credo che la qualità generale del segnale sia simile (o almeno per quello che dice nPerf e Altroconsumo sulle classifiche della rete dei vari operatori)

Si si, nessun tipo di problema. Poi con l'attivazione tramite SPID è tutto più semplice e veloce!

zaizaman Ottimo, saluti dalla prov di Lecce...

Un caro saluto e sempre forza Lecce!

zaizaman Cambia poco o niente

Mentre sulla questione Windtre più “energivora” specialmente sugli iPhone, voi cosa mi dite? È vero che consuma maggior energia rispetto a Iliad?

Sam10051 Mentre sulla questione Windtre più “energivora” specialmente sugli iPhone, voi cosa mi dite? È vero che consuma maggior energia rispetto a Iliad?

vorrei saperlo anch'io, anche se su Galaxy S (Android)

scusate ma non c'è il tracciamento della spedizione della SIM se si acquista online?

mar83 Al cliente non viene fornito il tracciamento, però quando io ho chiamato il servizio clienti per sapere dov'era finita la sim, mi è stato riferito che è stata consegnata tramite corriere GLS (cosa mai avvenuta).
                    Da questo presumo che il servizio clienti può accedere al tracciamento della spedizione.

• mar83 e pgxx hanno risposto a questo messaggio

maestromaxo grazie, nel caso avessi problemi li contatterò. cmq incredibile non fornire il tracciamento se disponibile

dove posso trovare la lista dei dispositivi compatibili con il 5g? vorrei capire se è compatibile con iPad (attualmente ho una sim di Fastweb). Grazie

Scusate quindi riassumendo: coupon utilizzabile per ordine di acquisto entro il 19/12 e richiesta di portabilità entro 60 giorni dal ricevimento? grazie (mi riferisco a offerta 5,99 200gb)

Giuse91 sono gli stessi dispositivi compatibili con il 5G di WINDTRE. Nessuna differenza con una Sim Very.
                        Sicuramente più dispositivi supportati rispetto a Fastweb

fabrizioo34

grazie, non so se lasciare Fastweb per very. Con Fastweb pago 9,99 per 250 giga che uso sul tablet. Però essendo associata ad un contratto fibra non ho mai ricevuto rimodulazioni. Non vorrei che andando via quelli che risparmio sul mobile me lo aumentano sul fisso 😃

maestromaxo il servizio clienti può accedere al tracciamento della spedizione

Confermo, li ho chiamati e mi hanno risposto che la SIM è stata affidata a DHL con relativo numero tracking.

Giuse91 purtroppo le rimodulazioni vanno un po’ a random.
                            Con Very ci guadagni di sicuro.. Perché è letteralmente una SIM WINDTRE rimarchiata.
                            Sul prezzo è per sempre quindi non verrà rimodulata, hai maggiore priorità in caso di congestione e poi c’è il VoLTE che è compatibile su più dispositivi e anche il VoWiFi, che con Fastweb su molti dispositivi nemmeno funziona ancora (tra cui gli iPhone)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile