francesco65 MentalBreach Ok, da me non è uguale. Trovo solo un riquadro dove ci sta scritto : " Appena la tua SIM Very sarà attiva riceverai 5€ di ricarica omaggio. Poi, al completamento della tua eventuale richiesta di portabilità da specifici gestori, riceverai gli altri 10€. " Credo sia questo il porta un amico, non lo so. Credo anche che se il codice non fosse stato valido sarebbe uscito qualcosa ? Vabbè, vedremo
MentalBreach francesco65 Appena la tua SIM Very sarà attiva riceverai 5€ di ricarica omaggio. Poi, al completamento della tua eventuale richiesta di portabilità da specifici gestori, riceverai gli altri 10€. " Credo sia questo il porta un amico, Esatto, è il codice amico. Attendi la portabilità e dovresti ricevere i 15 €.
Axel85 Ciao a tutti, ho una domandina. Ho preso due sim con la promo meta e relativa portabilità. Mi sono arrivate entrambe. Posso attivarle dopo ed avere lo stesso la promozione? Ho 60 giorni o devo attivarle comunque entro il 16 per averla? Vorrei finire il mese che ho già pagato con iliad se possibile
Axel85 _Lex_ grande, grazie mille. Hanno risolto con tutta la trafila di 5g non funzionante da attivare e chiamare che c'era a dicembre nella stessa promo? Ne ho due di dicembre ma le uso in router 4g+ , da app sembrerebbe attivo ma non so nel reale perché fino a gennaio che li chiamavo non funzionava, poi ho abbandonato la questione perché non mi serviva nel mio caso
_Lex_ Axel85 Sì sì, con una Meta attivata qualche settimana fa nessun problema, 5G subito attivo senza problemi 😎 In compenso adesso è il turno della Very Esclusiva, che non permette di attivare il 5G neanche a pagamento 🤣
Axel85 _Lex_ immagino sia quella da 4.90€ giusto? Fortunatamente ci ho fatto caso, la stavo attivando alla mia ragazza. Non sarebbe stato grosso problema perché il 4g+ è più che sufficiente allo stato attuale anche visto che il 5g nella maggior parte dei casi è finto. L'unica cosa è che se non è attivabile in futuro la cosa potrebbe diventare scomoda
_Lex_ Axel85 Da 4.99€, sì. Per il 4G+ dipende dalle zone, ci sono luoghi dove cammina e luoghi in cui invece è al limite dall'essere piantato. In ogni caso il 4G+ base di Very è limitato a 30Mbps, quindi ammesso che li raggiunga dipende se bastano. Il Very Full Speed 5G sblocca anche il 4G+, chiamando il 1929 dovrebbe diventare attivabile anche con la Esclusiva ma comunque se si sa già che lo si vuole meglio andare direttamente di Meta.
Axel85 _Lex_ ok grazie. Da noi il 4g+ sbloccato funziona abbastanza bene e devo dire che anche prima quando ce l'avevo cappato a 30mbps non ho mai avuto problemi. A me basta per la domotica di casa ( ho svariati dispositivi) e per vedere streaming 4k. Non ho mai avuto problemi, anche i 4k partivano subito. Ora che ce l'ho sbloccato vado da un minimo di 30mbps nelle ore di punta, fino a max 180 circa. Sono curioso di provare il 5g ( quando lo provai era dss e andava come il 4g+ sbloccato) e vedere se mi conviene buttare 200€ su un buon router ( ora ho un huawei b868 cat 19 che è una bomba per il 4g+)
_Lex_ Axel85 Sì 30Mbps sono più che sufficienti per uno streaming in 4K (Netflix ne richiede 25), bisogna però tener conto che 30Mbps sono il valore massimo a monte, dopo di ché bisogna vedere che velocità si ottiene sulla TV/PC per varie attenuazioni. Per il router dipende appunto di che tipo è il 5G e che frequenze utilizza, ovvero di quant'è il miglioramento rispetto al 4G+, perché se è poca roba fai prima a risparmiare e tenere quello che hai 😉
Axel85 Ciao a tutti ho un'altra domanda strana. Promo meta 5.99€ con inserìto codice porta un amico. Sim.non arrivata ma risulta consegnata come di consueto. Ho due domande Al 1929 mi confermano che verrà rimborsata entro 60 giorni e di richiederne unaltra Ne ho richiesta un'altra e inviata al mio indirizzo stavolta, quando rimetto il codice porat un'amico mi dice che non posso usare un'altra volta lo stesso codice. Chiedo dunque, quando attiverò la sim che spero stavolta arrivi,verrà considerato il codice precedente?
_Lex_ Axel85 quando rimetto il codice porta un amico mi dice che non posso usare un'altra volta lo stesso codice. Ti confermo che non è possibile usare lo stesso codice due volte. Axel85 Chiedo dunque, quando attiverò la sim che spero stavolta arrivi,verrà considerato il codice precedente? Beh no, ti verrà considerato il nuovo. Cioè, a te (invitato) non cambia nulla, è l'invitante che cambia.
Axel85 _Lex_ il nuovo codice non c'è perché era sempre il mio che ho inserito per la sim non recapitata alla mia ragazza. Visto che non me lo faceva inserire perché già usato pee ko stesso utente mi aspetto che sia già registrato a questo punto
_Lex_ Axel85 Visto che non me lo faceva inserire perché già usato per lo stesso utente mi aspetto che sia già registrato a questo punto "È già registrato" ma è collegato alla precedente sim, quindi o ti arriva quella oppure lo perdi (forse, e dico forse, dovresti poterlo riusare una volta trascorsi i 60 giorni e avvenuto il rimborso). Comunque sia se ti arriva la nuova e attivi quella non riceverai i 15€ di pua.
francesco65 Domanda. Ho già fatto una portabilità verso Very e ricevuto la promo porta un amico, se esco e rientro ne ho diritto di nuovo oppure no ?