pgxx Sofad319 La SIM mi è stata consegnata 1 oretta fa con corriere BRT, Il corriere te l'ha consegnata senza chiederti alcun documento? Perchè sul sito parla di consegna senza essere necessariamente presenti...pensavo arrivasse con il postino come fanno altri operatori (ho. mobile, coopvoce ecc...).
MentalBreach pgxx Si, i documenti ai corrieri quasi non si consegnano più; ormai si effettua la video-identificazione oppure l'accesso tramite SPID sui siti degli operatori.
Sofad319 pgxx Il corriere te l'ha consegnata senza chiederti alcun documento? esatto Venoctopus ma è possibile attivare quest'offerta con una SIM very al volo (quelle in più che mandano quando compri una SIM)? no, la lettera che ricevi dice di attivare l'offerta con la SIM che vi è applicata tramite adesivo. Le altre potrai darle a chi conosci per usufruire della promozione "Porta un amico in Very" e ricevere entrambi la ricarica omaggio.
pgxx MentalBreach speriamo si impegni nel trovarmi allora, dato che quasi sempre dicono che l'indirizzo è inesistente quando non è vero 🤦🏻♂️
Venoctopus ma è possibile attivare quest'offerta con una SIM very al volo (quelle in più che mandano quando compri una SIM)?
edduzzu5 DavidTozzo secondo me no, deve essere richiesta la portabilità entro il 19 dicembre. Venoctopus le sim che ricevi in omaggio le puoi attivare solo e soltanto con le offerte che trovi qui: https://verymobile.it/very-al-volo
DavidTozzo domanda forse stupidotta: se ordino la sim online prima del 19 dicembre, ad esempio il 18, ma mi viene recapitata e la attivo dopo, il 19 dicembre, mantengo l'offerta? chiedo questo percjhè il wording è "L’offerta è disponibile per chi effettua la portabilità del numero da Iliad, CoopVoce e altri operatori virtuali entro il 19 dicembre 2024."
GMA DavidTozzo l'offerta é stata richiesta comunque entro il 19 quindi rimane attiva senza problemi, infatti in fase di sottoscrizione ti fanno inserire subito l'OTP per confermare la portabilità che inizierà solo dopo l'attivazione della sim.
hento DavidTozzo oggi s'è conclusa la triangolazione Very -> CoopVoce -> Very Iniziata il 24 novembre con richiesta di passaggio a Coop, passaggio il 27 con rientro stanotte. Mi avevano paventato penali per chi rientra prima di 30gg dopo MNP out, nulla di tutto ciò. Unica piccola noia, una chiamata al 1929 per farmi attivare VoLTE e VoWiFi. Nel complesso, contando anche gli svariati bonus, esperienza più che positiva.
DavidTozzo edduzzu5 secondo me no, deve essere richiesta la portabilità entro il 19 dicembre. davvero, ragazzi?
flavione DavidTozzo davvero, ragazzi? No, puoi ordinare la SIM il 19 dicembre ed attivarla con quell'offerta entro 60gg dall'ordine.
jpotalamo Appena fatta la richiesta di passaggio a Very da Iliad con eSim. eSim scaricata, fatta richiesta di attivazione, identificazione tramite SPID e foto vecchia sim. Ora quanto tempo ci vuole perché la esim sia effettivamente attiva? Speravo che con SPID fosse tutto automatico e questione di pochi minuti.
Sam10051 jpotalamo Sui tempi di attivazione non sono molto informato. Probabilmente un giorno lavorativo. Mi dici poi come ti trovi con la loro eSIM? Per capire se funziona bene tutto? Grazie
GMA jpotalamo ne ho attivata una oggi con SPID ed é stata immediata 1 minuto circa e si connetteva già. Sam10051 uso le e-sim da un po' di tempo e personalmente non ho notato differenze tra e-sim e sim fisica.
edduzzu5 Sam10051 io prima di passare a spusu ho avuto una esim per 2 anni e mi trovavo benissimo, la consiglio a tutti per la praticità