Ciao,
Ho notato su Instagram un’intersezione di very mobile che proponeva offerta in 5G a 5,99€ per sempre. Ho scaricato il coupon e mi è stato inviato anche il link all’offerta .
Volevo chiedervi pareri su very mobile e capire se la priorità di rete è la medesima di un cliente WindTre. Inoltre sapete qualcosa su questo 5G? La velocità è a piena potenza (1600 mbps come su windtre) oppure bloccata? Se invece usi un telefono 4G o sei in una zona senza 5G, a questo punto la velocità in 4G rimane ancora cappata a 60/60 oppure diventa senza limiti?
Se sapete dirmi altro vi ringrazio.
Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G
Sam10051 Se invece usi un telefono 4G o sei in una zona senza 5G, a questo punto la velocità in 4G rimane ancora cappata a 60/60 oppure diventa senza limiti?
Senza limiti anzichè 30/30.
maestromaxo
Perfetto. Hai per caso uno speedtest recente per capire come si comporta la velocità e sopratutto nelle zone affollate (città tipo Milano) come va?
maestromaxo
Direi risultati molto buoni. In questo caso la rete vedo che appare Windtre ma volevo capire se very era come windtre dal punto di vista di priorità oppure è un full MVNO?
Inoltre mi sai dire se Internet va sempre bene oppure ci sono giorni che non funziona molto?
Grazie
mannaggia l'avessi saputo prima avrei scelto questa offerta, invece ho attivato quella a 5,99 con 150gb e 5G gratuito per sempre
Si può scaricare ancora?
Sofad319 Eh, vedi
nobody_someday Quale, la 200GB a 5.99€? Sì, fino al 19
Sam10051 Ho notato su Instagram un’intersezione di very mobile che proponeva offerta in 5G a 5,99€ per sempre. Ho scaricato il coupon e mi è stato inviato anche il link all’offerta .
Peccato, io ho Very a 5,99 con la velocità limitata
_Lex_ Boh io il link per scaricare il coupon non lo trovo. Fa lo stesso
nobody_someday
Ho provato ad usare il mio e mi dà coupon errato. Quindi non so nemmeno se sia una pubblicità veritiera. Eppure l’inserzione era di verymobile “profilo verificato”.
Sofad319
Guarda per me è anche meglio, anzi se riesci a darci una tua opinione dopo un'intera settimana di utilizzo sarebbe perfetto, così ci dici come va la rete, le chiamate e anche il processo di portabilità. Tanto io non credo di cambiare prima dei primi di dicembre perché altrimenti pagherei due mensilità allo stesso momento. Facci sapere. Grazie
Sam10051 ma non si può giudicare la rete a livello nazionale. Dipende dalle zone. Essendo WindTre comunque la rete funziona bene nella maggior parte del territorio e le chiamate vengono effettuate col VoLTE quindi in HD+. Il processo di portabilità è uguale agli altri operatori, 2 giorni lavorativi e passa il numero.
- Modificato
nobody_someday Ah, ti manca un pezzo allora
Il coupon lo scarichi da qua:
https://verymobile.it/promo-meta
E poi, come detto, lo usi qua:
https://verymobile.it/offerte/promo-meta
Sam10051
Appena provato e da me funziona, prova a chiederne un altro, magari il tuo è scaduto