MentalBreach GreyFox Il codice amico da fino a 15 € di credito gratuito sia a chi fornisce il codice, sia a chi lo utilizza. Ovviamente non è possibile utilizzare il codice per sé stessi, quindi ti conviene utilizzare prima il codice di una persona terza per far entrare la prima utenza; ed una volta cliente Very utilizzare il codice di quest'ultima per far entrare la seconda utenza.
Franco777 Ciao, ma è normale che nell'offerta 150 GB , dove i primi due mesi dovrebbero essere gratuiti ,ti chiedano di pagare 5, 99 in fase di registrazione?
Coltrane Franco777 Spedizione e attivazione sono gratuite come per la 5,99 da 200? Se è si quei 5.99 iniziali probabile siano considerati credito da utilizzare dal terzo mese in poi. Non chiedessero nulla dovrebbero spedire sim a pioggia senza incassare un centesimo, evidentemente troppo rischioso.
motoko Franco777 si è normale. i 5,99 sono per il primo mese poi ti vengono acreditati 11,98€ (te lo dice nelle ultime schermate in fase di acquisto e poi nell mail di riepilogo)
spywork Qualcuno sa come reperire qualche coupon per questa offerta? https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499c 200gb a 4,99€
DavidTozzo Domanda: i servizi "Ti ho cercato" e avviso di chiamata sono attivi già di default senza dover far nulla o vanno attivati?
flavione DavidTozzo Domanda: i servizi "Ti ho cercato" e avviso di chiamata sono attivi già di default senza dover far nulla o vanno attivati? Sono già attivi.
faland1266 Premetto che probabilmente il tema è stato già discusso, ma visto che il 3d è piuttosto lungo non ho avuto riscontro da un primo sguardo. La Domanda è la seguente... Mi è stata recapitata oggi la Sim a distanza di 9 giorni dall'ordine. Il problema è che da stanotte ore 24 mi si rinnova l'offerta col vecchio operatore, quindi se attivo la sim la portabilità avverrà entro la fine di questa settimana max primi giorni della prossima ovvero perderei il mese appena rinnovato col vecchio operatore. Posso aspettare inizio anno per effettuare l'attivazione della sim Very e concludere il relativo processo di portabilità in modo da poter usufruire del mese in essere col vecchio operatore? Ho provato a contattare il servizio clienti Very al numero 1929 ma mi hanno tenuto in attesa a tempo indefinito evidenza del fatto che l'offerta ha avuto un "discreto successo". Grazie, a chi saprà fornire info utili sul caso. 👍
e9355 faland1266 Hai 60 giorni di tempo per attivare la SIM, dopo tale lasso di tempo ti sarà rimborsato in automatico quello speso.
faland1266 e9355 Grazie mille per la risposta. Procederò quindi all'attivazione in tranquillità a inizio anno. 👍
Gladio81 Sam10051 passata sim di mia figlia a questa offerta, 5g attivo da subito, ed in automatico, anche prima della portabilità.
Sam10051 Gladio81 Perfetto. Invece per VoLTE e VoWifi che mi dici? Anche quelli attivi fin da subito? Grazie
simofg57 Io ho dovuto chiamare il call center per farmi attivare sia 5G che volte. Ora funziona tutto alla perfezione
pgxx crack3us non mi si è attivato il VoWIFI Che telefono hai? Se è un Samsung, occhio che nelle impostazioni è impostata per default la rete mobile su "Chiamata Wi-Fi" .
DavidTozzo pgxx Se è un Samsung, occhio che nelle impostazioni è impostata per default la rete mobile su "Chiamata Wi-Fi" . ehm, e quindi? 🤔
_Lex_ pgxx Confermo. Cambia anche l'icona da VoLTE a un simbolo di WiFi + cornetta del telefono: https://i.fibra.click/2024/12/1733600021_33286_53933.jpg