davidecorradini Steu83 aggiungo la mia esperienza: attivata EVO 20 circa 10 giorni fa con ritiro SIM in negozio e sono finito su rete TIM. Sono appena passato in Very perché ho scoperto che il VoLTE CoopVoce non è supportato sul mio dispositivo (Samsung Galaxy S10). Assurdo.
Getro quindi in giro pare confermata l'intuizione che se si ordine online si finisce molto probabilmente sotto rete Vodafone...ottimo a sapersi perchè con la ricarica premiata l'offerta si prende per 6,1€ mese convertendo i punti coop.
A-da-coddai maestromaxo se poi si ha routerOS come base per il proprio router custom in 2 secondi sei nuovamente on-line.
Underwater warpig mi sono perso il post dove si parlava della grafica della sim coop per i l passaggio su rete vodafone .mi puoi dire come si riconsce se si và siu tim o vodafone? mi ricordo che si parlava sella scritta coop sopra o sotto il seriale ...grazieeeeeeeeeee
flavione Underwater mi ricordo che si parlava sella scritta coop sopra o sotto il seriale Le SIM con la scritta sopra il seriale sono già su rete Vodafone.
Getro flavione la mia è arrivata con la scritta coopvoce in alto a sx, sopra il seriale..è una unliited 500gb quindi sono già su rete vodafone bene.in attesa di gennaio per il 5g, anche se ci credo poco.
Underwater Getro peggio di così non mi poteva capitare ....mi hanno messo sotto tim e una connessione da schifo da 250/50(con very) a 36/2 con tim che schifo .....ora cerco qualche anima pia che mi fornisca un coupon per il rientro a very a 4,99 grazie
davidecorradini Underwater sicuro che serva il coupon? Prova guarda qui nel frattempo: https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
MentalBreach Underwater Quella con il coupon 200 GB a 4,99 €/mese non ha il 5G, lo puoi richiedere a parte (a 0,99 €/mese in più). Altrimenti fai la Promo Meta (200 GB a 5,99 €/mese e 5G incluso; sebbene l'attivazione del 5G a volte sia un po' problematica). Ti lascio il thread per evitare di inquinare questo: https://forum.fibra.click/d/61353-very-mobile-offerta-promo-meta-coupon-599eur-con-5g/19
Getro SU rete vodafone come vi trovate rispetto a vodafone ufficiale? sono noti dei cap che rendono la coop più lenta di vodafone?
warpig Getro io mi trovo benissimo, VoLTE perfettamente funzionante da subito, speedtest sui 180 in DL. Ripeto, finché CoopVoce rimarrà su Vodafone non cambierò più operatore (per il mio uso e per le zone che frequento).
onFrank warpig ho esim, su TIM, per me vale l'esatto contrario: appena mi switcheranno su Vodafone passerò ad altro operatore su rete Tim. Da me Vodafone ha una scarsissima copertura 4g ed è quasi sempre in Edge
fabrizioo34 onda Si, a 480 GB ti arriva un sms di avviso che stai terminando i Giga. Bene, dove va Vodafone va Coop, l'unica pecca è il cambio IP ogni 4 GB consumati