danipiras TheMarsican Poi comunque la realtà dei fatti è che fino a quando Fastweb non aprirà la vendibilità sul servizio Wholesale Wind3 non venderà. La domanda è questo avverrà mai? da quanto ho capito in questi casi investono sono in zone dove pensano sia conveniente
TheMarsican danipiras La domanda è questo avverrà mai? Non possiamo saperlo, Fastweb potrebbe avere già il KIT saturo e non prevedere nessuna espansione.
TheMarsican danipiras ma il kit viene messo nel cabinet? No, sono apparati e collegamenti che vengono fatti in centrale. Gli ARLO (armadi ottici Fibercop) non hanno nessun apparato dentro, sono totalmente passivi. Contengono gli splitter ed i connettori.
TheMarsican danipiras La centrale è GHILITAD ma non so dove sia, non capisco a cosa ti serve questa info😅
danipiras TheMarsican Sempre curiosità, perché se è vicino al mio paese dubito che è satura ma semplicemente non ci sarà
TheMarsican danipiras se è vicino al mio paese dubito che è satura ma semplicemente non ci sarà Non stai capendo il discorso, perdonami. La centrale è solo un luogo fisico dove ci sono gli apparati dentro, poi altre info non sono accessibili pubblicamente.
danipiras TheMarsican Però è nella centrale che vanno a inserire gli eventuali box di Fastweb!? Sicuramente mi mancano delle nozioni per quanto riguarda la vendita degli altri operatori con le varie meteolodgie (VULA, NGE?, ecc) L'unica cosa che mi fa strano è che vendono la FTTC e potrebbero non vendere mai la FTTH W3 nonostante alla fine sia cambiato solo l'ultimo pezzo di 200 m che ora è in fibra
TheMarsican danipiras alla fine sia cambiato solo l'ultimo pezzo di 200 m che ora è in fibra Cambiano tutti i circuiti. FTTH ed FTTC sono separate come infrastrutture. danipiras Però è nella centrale che vanno a inserire gli eventuali box di Fastweb!? Se vogliamo chiamarli "box" si. Tecnicamente poi il discorso è un po' più complesso. Non so se hai visto Boris ma la questione KIT in centrale mi ricorda il "pacchetto azionario" del Conte🤣
danipiras TheMarsican Cambiano tutti i circuiti. FTTH ed FTTC sono separate come infrastrutture. Ah io pensavo fossero collegate Hahahaha TheMarsican Non so se hai visto Boris ma la questione KIT in centrale mi ricorda il "pacchetto azionario" del Conte🤣 Mi trovi impreparato 😂