Ciao a tutti, a Brembate (BG) zona Via Crespi segnalo punto di terminazione FiberCop installato ieri nel mio condominio.
Non ci si sperava quasi più 😅

C'è una stima indicativa di quanto tempo passa prima della commercializzazione? O serve la sfera di cristallo?😂

• enricoz ha risposto a questo messaggio
    x_term ha rimosso il tag Eliminato .

Gabri_Fender Sulla carta deve passare minimo un mese dal collaudo, che potrebbe essere già stato fatto o avvenire nei prossimi giorni/settimane.
    In qualche mese al massimo dovrebbe essere attivabile comunque

3 mesi dopo

Ciao a tutti, riporto in cima questa discussione per chiedere aggiornamenti sullo stato di vendibilità della fibra nel mio condominio.

Dal sito FiberCop risultano censiti questi CRO nel comune di Brembate:

Quello che serve il mio condominio dovrebbe essere quello in Via Alfonso Lamarmora (se ben ricordo quando si trattò di portarmi la FTTC partirono proprio da quell'armadio).
    Leggo che lo stato è DISPONIBILE, ma se provo a verificare la copertura del mio civico, sia su Fibermap, che su FiberCop, che sui siti di Tim/Vodafone/Fastweb risulto non coperto dalla FTTH.

È normale procedura e devo avere pazienza, o potrebbe esserci qualche disallineamento in banca dati?

Grazie in anticipo a chi risponderà

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Gabri_Fender Non sempre lo stato del CRO corrisponde alla realtà, quindi potrebbero ancora dover realizzare l'infrastruttura. Devi soltanto attendere

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile