DanyUser1807 E questa è l'immagine, presa da Google Maps dell'armadietto a cui son collegata. Un po' particolare in quanto incassato nel muro ma come si puo' notare, c'è l'adesivo con la scritta Fibra Tim, credo che adesso non glieli facciano più apporre.
Michi_d LUCIOS asp, ma questo cab sta a 1 km da casa mia 😂😂 Edit: @Hadx vedo un 176.25 con g.vector . Non era solo il nokia a supportarlo dei compatti? Edit 2: era il 35b non il g.vector. Scusatemi
LUCIOS Michi_d la foto l'ho presa da una vecchia discussione ma l'Onu è identico a quello dove sto io solo che nn posso fotografarlo ahah ,cmq nn ho capito il fatto del 35b che dicevi...Se la foto è tua ti chiedo scusa
ASPIDE Michi_d Ciao, perché allora non ho possibilità di attivazione? Visto che interrogando qualsiasi operatore mi da solo 100mb.Potrebbe essere un problema di commercializzazione....
Michi_d ASPIDE di solito gli armadi vengono attivati a 100mb, quindi probabilmente devono ancora attivare la 200.
Micro33 questo è il mio, montato nel dicembre 2018 e attivato gennaio 2019....sarà già compatibile con il vectoring oppure dovranno aggiungere qualche altra scheda?