SouthS andreagdipaolo ahahah si, L'armadio tim quando lo vide il tecnico si mise le mani ai capelli per le condizioni in cui era, o meglio è, forse peggiorato
rami andreagdipaolo Il gianduiotto lo hanno messo su tutti i cab Fastweb a Bologna. Poi gli hanno appicicato sopra l'adesivo wow fi. Personalmente non l'ho mai usata, il più delle volte non va... Che ci sia l'AP del wow fi dentro il gianduiotto?
dariuccio83 rami Si, c’è l’AP del WOW-FI dentro. Io li ho visti in varie città del nord, anche a Verona ad esempio. Il Wow-fi personalmente l’ho usato a Roma e funziona bene (limitato a 30 Mbps) ma agganciato al Fastgate del vicino (FTTH Flashfiber). Ho messo nel punto più vicino a lui della casa un fantastico GL.iNet GL-AR300M. Ogni ora la connessione salta per qualche secondo (al rinnovo del lease) e a volte l’IP non si rinnova in automatico ma sono sicuro che smanettandoci un po’ si può risolvere...
QRDG Mi aggiungo anche io con il frankenstein: Notare la diafonia... spero che si saturi in fretta così forse (magari) lo cambiano con uno che supporta il 35b, e so che sono OT, però @GiovanniCriscione se ti do il CLLI dell'armadio mi vedresti a che percentuale di riempimento è? perché l'altro giorno hanno attivato un nuovo cliente.
Mattia_L QRDG pure io sono collegato con quell'ONU senza 35b......Nokia 11.3.38......solo che qui hanno installato ed attivato a febbraio 2021.....
DanyUser1807 E questa è l'immagine, presa da Google Maps dell'armadietto a cui son collegata. Un po' particolare in quanto incassato nel muro ma come si puo' notare, c'è l'adesivo con la scritta Fibra Tim, credo che adesso non glieli facciano più apporre.
Michi_d LUCIOS asp, ma questo cab sta a 1 km da casa mia 😂😂 Edit: @Hadx vedo un 176.25 con g.vector . Non era solo il nokia a supportarlo dei compatti? Edit 2: era il 35b non il g.vector. Scusatemi