mxmx Salve, mi unisco al thread (se utile, spero di si). Modem: Cab: ma ho la sensazione che il cabinet è stato cambiato, domani faccio una foto. Per sicurezza.
Jason Lorenzo94 Grazie per la risposta. Riusciresti a fare una foto, quando possibile all’armadio pianificato a 200? Anche se sembrano identici ma questi armadi hanno piccoli dettagli che non lo sono. Ti ringrazio 🙂
Andrea95 Buonasera a tutti mi unisco anch'io ! Fritz ! Cabinet ( la foto è stata scattata 3 mesi fa ) e il coperchio laterale non era ancora al suo posto 😂
handymenny io penso che per chi ha i 192.20 (12_0_20) e i 192.22 (12_0_22) sia meglio evitare di pubblicare foto e screen, quelli si conoscono bene. Meglio lasciare spazio a chi ha onu o versioni SW meno comuni. @Hadx concordi ?
Lorenzo94 Jason purtroppo al momento no. È molto distante e dovrei spostarmi di molto. Ho verificato e non si vede neanche da street view (immagini troppo vecchie)
Luca11n Probabilmente sono il primo a postare questo modello Numero 02 o 04 (non ricordo e non posso andare a controllare in questo momento). Mi aiutate?