• FTTH
  • Fibra unidata - Monterotondo (RM)

Ciao a tutti/e,
Avendo problemi col misto rame Tim ,ho verificato sui siti istituzionali se fossi coperto da fibra(Monterotondo,RM) e risulta come unica copertura appunto il misto rame a 100mb/s.
Al contrario di quanto letto invece il sito Unidata mi dà la possibilità di attivare la fibra 2500.
È plausibile che sia effettivamente possibile avere la fibra?
Grazie

leoventu ha cambiato il titolo in Fibra unidata - Monterotondo (RM) .

Tratto88
    Si perché Unidata ha anche la sua infrastruttura proprietaria.

TheMarsican grazie
      Quindi dovrei avere già la predisposizione nel nel palazzo?
      Se non ci fossero già i cablaggi nel condominio,li mettono all'attivazione?
      (Immagino siano domande stupide ma non avendo mai avuto la fibra non so cosa aspettarmi)

Tratto88
        Sinceramente non saprei.
        Teoricamente dovrebbe già esserci tutto, ma è possibile anche che Unidata li installi in un secondo momento.

Tratto88 Quindi dovrei avere già la predisposizione nel nel palazzo?

Se risulti vendibile il ROE dovrebbe esserci, verifica nelle cantine/locali tecnici se in facciata non c'è nulla.
        In alcuni casi lo installano alla prima richiesta di attivazione.

Grazie a tutti,ho fatto il contratto,appena ho novità aggiorno.

un mese dopo

Tratto88 novità sull'attivazione della FTTH con UNIDATA sulla loro rete proprietaria?

xmarians
            Non è ancora collegato fisicamente il condominio quindi mi hanno detto che i tempi sono di 90gg.
            Per ora posso dire che assistenza clienti funziona bene .
            Appena ho novità aggiorno

xmarians a me hanno dato appuntamento il 14
              Il contratto l'ho fatto il 22/10

ok grazie, attendiamo! certo che potrebbero attivare i contratti quando effettivamente possono allacciare la linea... ora siete senza internet quindi?

Tratto88 Ciao, scusami in che zona di Monterotondo sei?

xmarians mi sono tenuto Tim fino a passaggio (non ho chiesto portabilità).

darios20 fausto cecconi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile